CONDIVIDI
Marco Carta
(Instagram)

Nuova uscita pubblica di Marco Carta dopo l’operazione per l’ulcera: selfie al mare con la cicatrice in vista, la foto rassicura i suoi fans.

Nei giorni scorsi, il cantante Marco Carta ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una sua foto a petto nudo nella quale mostra l’enorme cicatrice che porta sull’addome dopo essere stato operato. “E chi se ne frega? Sto qui a scrivere, vuol dire che son vivo”, sono state le sue parole. Ora il vincitore di Sanremo e Amici si è mostrato nuovamente in pubblico postando un nuovo selfie addirittura dal mare.

Leggi anche –>Marco Carta in ospedale, aggiornamenti: come sta il cantante – VIDEO

Marco Carta al mare: le reazioni dei fans

“Ho deciso di uscire, ho deciso (con le precauzioni dovute) di andare al mare. Ho deciso che tutto questo non mi toglierà dalle mani la vita è neanche l’estate. Baci a tutti!”. In tanti hanno apprezzato la sua scelta raccontata via Instagram. “Che sei una roccia , sei una pianta , sei un uragano! Le forze della natura si concentrano in te”, scrive una fan.

Poi ancora: “Buongiorno Marco, ti auguro una splendida giornata..di sole e di mare..divertiti..”. Intanto nei giorni scorsi la nonna di Marco Carta ha rivelato cosa ha avuto suo nipote: “In famiglia soffriamo un po’ tutti di problemi allo stomaco e Marco era da un po’ che tribolava. Insomma, ha sempre avuto una certa acidità di stomaco che non lasciava ben sperare. Del resto, la sua attività a volte lo porta a essere stressatissimo”. Per farla breve, Marco Carta è stato operato per un’ulcera. Ma lentamente si sta riprendendo e le ultime foto lo dimostrano.