Ryanair offerte voli agosto 2018: sconti e promozioni

ryanair offerte

Ryanair lancia delle offerte per i voli di agosto 2018. Sconto del 10% su tutte le destinazioni

La Ryanair rilancia le sue promozioni sui voli per l’estate 2018. Dopo i saldi per l’autunno, la compagnia irlandese mette a disposizione migliaia di posti con il 10% di sconto su tutti i voli dal 1 agosto al 30 settembre. La Ryanair in questi giorni è al centro dell’attenzione dei media per lo sciopero del personale di terra e di bordo del 25 e 26 luglio prossimi (qui i dettagli sullo sciopero in Italia). Ma è tutto il comparto aereo che in questa fine di luglio sarà in agitazione con diverse proteste e aeroporti bloccati (si tratta dello sciopero del 21 luglio dell’Enav: qui gli scali dove si incroceranno le braccia).

Ad agosto però nessun sciopero – il regolamento europeo vieta infatti agitazioni nel mese di agosto – lascerà i viaggiatori a terra. E conviene quindi approfittare delle offerte sui voli della Ryanair. E’ bene ricordare che la compagnia irlandese ha introdotto nuove norme sul bagaglio a mano dall’inizio di quest’anno. Quindi se volete davvero risparmiare partite leggeri.

Leggi anche -> I 10 trucchi per risparmiare sui voli online

Offerte voli low cost Ryanair agosto 2018

L’ultima offerta lanciata da Ryanair prevede uno sconto del 10% su tutti i voli prenotati entro la mezzanotte dell’11 luglio per viaggi da effettuarsi dal 1 agosto al 30 settembre. Sul sito della compagnia potete stabilire l’aeroporto di partenza e vedere tutte le destinazioni e i relativi prezzi. Attenzione però: i prezzi mostrati sono quelli minimi e si riferiscono al viaggio di andata. Controllate quindi bene, prima di facili entusiasmi, quanto costi il viaggio di ritorno. Se non volete spendere un patrimonio dovete essere flessibili sulle date e magari evitare la fine del mese di agosto per tornare in Italia: è generalmente il periodo più caro.

Ma al di là di queste attenzioni si possono trovare offerte molto allettanti. Ad esempio da Milano Orio al Serio si viaggia a Parigi ad appena 12.98 euro, Barcellona, Madrid, Bruxelles e Londra solo 14.98 euro. Ci sono poi destinazioni di mare: in Italia Alghero a 16.98, Santander in Spagna a 16.98, Malta 16.99 e ancora in Spagna Ibiza e Alicante a 19.98, in Portogallo Faro a 19.99 e in Grecia Corfù 21.98 e Rodi 24.98. Leggermente più care Rodi in Grecia a 24.98 e Fuerteventura a 28.98.

Da Roma Fiumicino si vola ad ALicante, Corfù, Ibiza e Malaga a 19.98, Creta 21.99 e Lanzarote a 31.81. Da Roma Ciampino Belrino costa solo 14.99, Londra e Parigi 16.98.

Impostazioni privacy