CONDIVIDI
Robbie Williams
(PATRIK STOLLARZ/AFP/Getty Images)

Robbie Williams, fan sotto choc: “Ho una malattia mentale”. 

La rivelazione fatta dal cantante Robbie Williams ha lasciato tutti i fan letteralmente sotto choc che non si aspettavano di scoprire questo dettaglio sulla salute del cantante britannico, un dettaglio mai svelato prima a nessuno.

Robbie Williams rivela: “Ho una malattia mentale”

“C’è qualcosa che non torna in me. Ho dei punti ciechi, dei buchi neri. Forse è Asperger o autismo. Non so bene cosa abbia, ma ho qualcosa”. Sono queste le parole di Robbie Williams pronunciate durante una trasmissione radiofonica della BBC. “E’ un lavoro piuttosto difficile stare nella mia testa. Ho un’interessante forma di malattia mentale compulsiva, ossessiva. Direi” ha aggiunto il cantante 44enne ex componente dei Take That e uno dei più famosi e apprezzati cantanti pop al mondo. “Le cose che ho fatto il giorno prima possono diventare incredibilmente difficili e non so perché sia tanto difficile per me anche alzarmi dal letto. Ma sono così” ha concluso Robbie Williams.

Leggi anche –> Robbie Williams, dito medio durante la cerimonia dei Mondiali in Russia

Nonostante la malattia comunque in queste ore si parla anche di Robbie Williams per un fantastico duetto con Ed Sheeran che ha mandato in delirio i fan di entrambi i cantanti.

Ecco il video: