Canzoni di Natale 2019: il nuovo album di Robbie Williams

Canzoni di Natale 2019: arriva il disco di Robbie Williams.

album-natale-robbie-williams

Il Natale è ormai alle porte. Oggi, 25 novembre, manca precisamente un mese all’inizio delle festività e quindi è tempo di iniziare a pensare alle decorazioni natalizie e anche al giusto sound da ascoltare durante le cene con amici e parenti. Tanto per cominciare, tra le solite carole natalizie e i soliti dischi un po’ triti e ritriti seppur mai desueti di Natale, arriva una bella novità. Si chiama The Christmas Present ed è il primo album di canzoni di Natale di un artista che non ci saremmo mai aspettati di vedere a cimentarsi in questo contesto: Robbie Williams. 

L’album natalizio di Robbie Williams

Robbie Williams ha deciso di fare un vero e proprio regalo ai suoi fan con questo disco natalizio composto da 2Cd. Un album di Natale 2019 doppio con, una prima parte dedicata alle canzoni del passato e una dedicata al futuro. In entrambi i dischi ci sono comunque dei brani inediti e alcuni grandi classici che prendono nuova vita essendo realizzati con delle Guest Star molto speciali.

Le canzoni di Natale in Christmas Present

La tracklist vede infatti molte canzoni interessanti come Winter Wonderland, Santa Baby, cantata insieme a Helene Fischer o It’s A Wonderful Life brano speciale in cui Robbie duetta con suo padre Peter Conway. Gli inediti sono poi Time For Change, Home, Fairytales e Bad Sharon. Preparatevi poi al magico duetto sulla canzone Christmas (Baby Please Come Home) di Robbie e Bryan Adams. Il cantante, come riporta una nota del suo ufficio stampa, ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta del mio primo album di Natale, realizzarlo è un sogno che si avvera e non vedo l’ora che tutti lo possano ascoltare”. Del resto questo disco è il tredicesimo nella carriera del cantante e va a confermare le sue spiccate attitudini di cantante poliedrico e sempre pronto a mettersi in gioco con tante novità.

(Fonte Immagini Ufficio Stampa)

Impostazioni privacy