Robbie Williams, chi è la moglie Ayda Field: età, foto, lavoro

Ayda Field è senz’altro una delle donne più invidiate al mondo, avendo sposato la star della musica internazionale Robbie Williams. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Ayda Field, è una nota attrice televisiva statunitense, oltre che una delle donne più invidiate al mondo, avendo sposato la star della musica internazionale Robbie Williams. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Ayda Field

Ayda Field, all’anagrafe Ayda Sabahat Evecan, è nata a Los Angeles il 17 maggio 1979 da padre turco e madre statunitense (la produttrice cinematografica Gwen Field). Ha frequentato la Harvard-Westlake School, dove si è diplomata nel 1997, e la Duke University, presso la quale ha conseguito una laurea in Scienze Politiche ed Economiche Internazionali. Ayda ha poi continuato a studiare legge alla Columbia University, interrompendo però gli studi quando le è stata offerta una parte in una serie televisiva. Parla fluentemente turco, francese e italiano, oltre ovviamente all’inglese.

Nota per aver interpretato la soap opera della NBC Days of our Lives, Ayda Field si è poi specializzata in ruoli di commedia. E’ stata una presenza fissa su Blue Collar TV, ha partecipato come guest star alla sitcom Eve ed è apparsa come Jeannie Whatley in Studio 60 on the Sunset Strip della NBC. Ha inoltre lavorato per la compagnia Australiana Complete Ute and Van Hire. Nella sitcom della Fox Back to You ha interpretato Montana Diaz Herrera (aka Sally Lerner), la donna delle previsione del canale News 9. Nel 2008 è stata scelta come protagonista di una commedia di David Kohan e Max Mutchnick per la ABC, in sostituzione di Sarah Lafleur.

Per quanto riguarda la vita privata, come accennato Ayda Field è sposata con il cantautore inglese Robbie Williams. I due sono fidanzati dal maggio 2006 e convivono dal 2009. Nel novembre 2009 Williams si è dichiarato all’amata durante un’intervista in diretta sulla stazione radio australiana 2Day FM, salvo poi rivelare che la proposta era solo uno scherzo… Ayda e Robbie si sono sposati in casa Williams, Mulholland Estates a Beverly Hills, il 7 agosto 2010. Il 18 settembre 2012 è nata la loro primogenita Theodora Rose Williams, detta affettuosamente Teddy. Il 27 ottobre 2014 è nato il secondogenito Charlton Valentine Williams. Il 6 settembre 2018 è arrivata Colette (Coco) Josephine, nata grazie a una madre surrogata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chocolate Making With The Kids #comemakechocolatewithus #willywonkaparty #sugarrush #rococo

Un post condiviso da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:

EDS

Impostazioni privacy