CONDIVIDI
mara venier
(Instagram)

Partirà a settembre la nuova Domenica In: Mara Venier pronta alla sfida con Barbara D’Urso, anche se spiega che non c’è rivalità.

Come noto, Mara Venier tornerà a condurre ‘Domenica In’ e in un’intervista a Leggo.it si dice contenta: “Il primo amore non si scorda mai”. Quindi aggiunge di essere dispiaciuta dell’addio a Mediaset: “Sono stata combattuta perché lascio qualcosa che mi è rimasto davvero nel cuore. Lascio Maria prima di tutto, anche se il nostro legame affettivo va al di sopra di tutto. Ma come mi ha chiamato il direttore Teodoli, il cuore ha cominciato a battermi e ho deciso di seguirlo. Il mio programma è Domenica In, è quello che mi ha dato tutto”.

Leggi anche –> Mara Venier contro Barbara D’Urso, la battaglia della domenica è iniziata

Mara Venier: la sfida a Barbara D’Urso e il rapporto con Cristina Parodi

La concorrenza sarà con Barbara D’Urso: “Barbara è una bomba, è una macchina da guerra. Ma non esiste rivalità, siamo amiche. Qualcuno proverà a metterci una contro l’altra, ma è il gioco e lo sappiamo. Mi farà un mazzo tanto, però cercherò di fargliela sudare!”. Mara Venier spiega che con Cristina Parodi non c’è stato alcuno screzio: “Quando si è persone perbene, intelligenti, ci si stima non ci può essere nessun tipo di problema”.

Quindi “assolve” l’ex conduttrice, accusata di aver fatto flop: “Cristina ha fatto una bellissima Domenica In, io la guardavo. L’ha fatta con la sua personalità, con il suo modo di essere che è diverso dal mio. Io sono una caciarona e forse ho funzionato nella vita e nel lavoro per questo”. Conclude Mara Venier: “Sarà una domenica all’insegna dell’allegria. La base sarà quella, speriamo di rendere il pomeriggio degli italiani gradevole, spensierato anche con dei momenti di riflessione. Ci saranno le mie interviste e lì vedrete un’altra Mara”.

Leggi anche –> Cristina Parodi: Mara Venier, Domenica in e la Rai, tutta la verità