Cristina Parodi: Mara Venier, Domenica in e la Rai, tutta la verità

Cristina Parodi: Mara Venier, Domenica in e la Rai, tutta la verità
(Instagram)

Cristina Parodi parla della sua avventura a Domenica In della Rai e della decisione di scegliere Mara Venier al suo posto.

Si è concluso un anno complicato per la conduttrice Cristina Parodi. La sua prima esperienza alla conduzione di un programma domenicale importante come ‘Domenica In‘ è stata caratterizzata da polemiche sulla conduzione, sulla scelta degli argomenti e degli ospiti ed a fine anno, complice anche il successo del diretto rivale ‘Domenica Live’, la Rai ha deciso di puntate a partire dalla prossima stagione su Mara Venier. In una recente intervista, però, la Parodi si è dichiarata soddisfatta del programma e del suo lavoro sottolineando come alla fine sono cresciuti gli estimatori.

Forse vi interessa anche -> Benedetta Parodi lascia Domenica In

Forse vi interessa anche -> Mara Venier contro Barbara D’Urso, la battaglia della domenica è iniziata

Domenica In, Cristina Parodi: “Mara Venier? Una scelta della Rai”

Vista la mancata conferma dopo solo un anno di conduzione si potrebbe pensare che Cristina Parodi stia provando un minimo di delusione per come è andata la sua esperienza a ‘Domenica In‘, ma in una recente intervista la conduttrice si dichiara soddisfatta: “Sono invece felicissima di aver fatto questa esperienza e di averla conclusa bene”, dice la più grande delle sorelle Parodi che in seguito aggiunge: “E’ stato un anno difficile, ma è più bello misurarsi con le cose difficili soprattutto se alla fine della stagione riesci a farle finire bene. Non nascondo che è iniziata in maniera complicata ma sono anche soddisfatta di averla conclusa in modo positivo con un programma che è andato bene, che ha fatto dei buoni ascolti e che era apprezzato”.

La conduttrice spiega anche che parte del mancato successo del programma è dovuta alle dinamiche interne alla Rai, alla perdita de ‘L’Arena’ con Giletti e sottolinea che gli ascolti dell’anno precedente sono stati gli stessi registrati quest’anno, ma che: “Nessuno ha mai fatto polemica”. In conclusione la Parodi commenta la sostituzione con Mara Venier augurando buona fortuna alla collega: “È una scelta della Rai, che va in un’altra direzione, ma io non la discuto. Posso solo fare tantissimi auguri a Mara, certamente sarà una domenica diversa dalla mia ma le auguro che possa andare bene”.

Forse vi interessa anche -> Domenica In, due opinionisti “rubati” a Barbara D’Urso da Mara Venier

Impostazioni privacy