Toscani: “Salvini è un cretino e sarà imputato nel nuovo processo di Norimberga”

Toscani
(Pier Marco Tacca/Getty Images)

Toscani: “Salvini è un cretino e sarà imputato nel nuovo processo di Norimberga”. 

Ancora un duro attacco ai danni del ministro dell’Interno Matteo Salvini. Questa volta il protagonista è il noto fotografo Oliviero Toscani che dal proprio profilo Twitter ha sferrato un duro attacco nei confronti del leader leghista criticato da più parti per quanto accaduto con la vicenda della nave Aquarius.

Leggi anche–> Gemitaiz contro Salvini: “Spero che tu muoia, poi faremo festa”

Oliviero Toscani e gli insulti a Salvini

Su Twitter Toscani scrive: “Sono fiero di avere capito fin da subito, tempo fa, quanto fosse cretino Matteo Salvini. E naturalmente cretino rimane. Quando ci sarà il prossimo processo di Norimberga non solo lui ma anche i suoi seguaci collaborazionisti saranno sul banco degli imputati #Aquarius”. Immediata è arrivata la risposta di Matteo Salvini: “Penoso, altra querela per il signor Toscani?”. Solo pochi giorni fa dai microfoni della trasmissione di Radio 24 La Zanzara Toscani aveva detto: “Salvini? Vuole tagliare i soldi ai migranti, ma stia attento che prima o poi gli taglieranno le palle”.

Leggi anche –> Casale: “Mettete i figli di Salvini sull’Aquarius”, lui risponde: “Si vergogni”

Salvini attaccato da più parti

Nei giorni scorsi era stata la cantante Rossana Casale ad attaccare Salvini augurandosi che i suoi figli venissero imbarcati sulla nave Aquarius. Non meno tenero anche lo scrittore Roberto Saviano che aveva definito “banditi” Salvini e Toninelli. Così come Gino Strada che aveva detto che non avrebbe mai immaginato di vedere ministri razzisti in Italia.

Leggi anche –> Roberto Saviano: “Salvini e Toninelli banditi”. La risposta – FOTO

Impostazioni privacy