Ora o mai più, Loredana Berté: “Sono carica per la seconda puntata”

Ora o mai più, Loredana Berté: "Sono carica per la seconda puntata"
(Instagram)

Ora o mai più, Loredana Berté protagonista assoluta della prima puntata del reality di Amadeus invita i fan a seguire il programma annunciandosi carica per esibirsi e commentare gli artisti in gara.

Archiviata la puntata d’esordio del reality di AmadeusOra o mai più‘ con le polemiche tra Loredana Berté ed i Jalisse e le emozioni canore degli artisti dimenticati, questa sera il programma torna alle 21:10 con i protagonisti pronti a sfidarsi per conquistare il favore del pubblico a casa. L’idea di base del programma Rai è quello di riproporre artisti divenuti famosi tra gli anni ’70, ’80 e ’90 con una singola hit e poi scomparsi nel mare del panorama musicale italiano in continua evoluzione. La prima puntata ha visto vincere Lisa, autrice del singolo di successo ‘Sempre‘, che nel corso della prima puntata ha cantato in duetto con il giudice Marco Masini ‘T’Innamorerai’. C’è dunque grande curiosità di capire chi sarà a raccogliere il testimone della cantante e giocarsi una chance per tornare in auge e questa volta, si spera, rimanerci. Come spesso capita in questi programmi, però, l’attesa dei telespettatori è legata anche alle performance dei giudici e dei commentatori, tra i quali spicca per carattere proprio Loredana Berté.

Forse vi interessa anche -> Ora o mai più: Lisa, dalla delusione d’amore al cancro

Forse vi interessa anche -> Ora o mai più, Donatella Milani lascia il programma: chi la sostituirà

Ora o mai più: Loredana Berté carica il pubblico in vista della seconda puntata

Sebbene l’idea di un programma basato sulle “Meteore” sia interessante e la caratura degli artisti in gara sia in media molto alta, ciò che ha caratterizzato la prima puntata sono state le polemiche, prima per l’abbandono improvviso di Donatella Milani, poi per la schiettezza di Loredana Berté nei confronti dei Jalisse. La cantante ha infatti detto ai concorrenti che a suo avviso le polemiche dopo la vittoria a Sanremo sono state giuste e che quindi non avevano meritato di vincere quella edizione (1997 con ‘Fiumi di Parole). La spontaneità di Loredana Berté è ciò che la rende amata dai fan che si aspettano anche oggi altre uscite del genere. Lei anche non vede l’ora di iniziare la seconda puntata e sul suo profilo Instagram scrive: “Dopo il grande successo della prima puntata di “Ora o Mai più” io e @alessandrocaninoofficial siamo carichi per la seconda! 🎉💥💣 questa sera alle 21:10 su @rai1official ! @gianlucasaitto #oraomaipiù #loredanaberte #rai1 #primaserata #secondapuntata #musicaitaliana #amadeus #bluehair #nontidicono #aspettandolalbum”.

Forse vi interessa anche -> Ora o mai più, Lisa commuove tutti: “Ho avuto un tumore al cervello”

Impostazioni privacy