Ora o mai più, Donatella Milani lascia il programma: chi la sostituirà

Donatella Milani
(Screenshot)

Ora o mai più, Donatella Milani è costretta a lasciare il programma a causa delle condizioni di salute di sua madre.

Come preannunciato dal programma Ora o mai più, l’autrice di Su di noi, Donatella Milani è stata costretta a lasciare lo show di Amadeus, in onda su Rai 1, già dopo la prima puntata, per poter passare gli ultimi giorni di vita di sua madre insieme a lei. Donatella Milani, dopo un primo momento di silenzio sulla vicenda ha deciso di svelare le motivazioni che l’avevano portata ad abbandonare improvvisamente lo show.

La cantante ha rivelato ai suoi fan, a mezzo Facebook, che la verità sull’abbandono poteva essere solo lei a rivelarla in quanto legata ad una situazione molto intima e personale. La Milani ha, infatti, raccontato nel post che le era stato detto dai medici che a sua madre restava solo qualche giorno di vita e che lei aveva scelto di passare tutti quei pochi, preziosi attimi con il genitore piuttosto che portare avanti lo show come se nulla fosse.

Leggi anche —> Ora o mai più, Donatella Milani lascia il programma: “Mia mamma sta morendo”

Chi sostituirà Donatella Milani a Ora o mai più

I followers ed il pubblico di Rai 1 hanno molto apprezzato che la cantante si sia ritirata per godere appieno degli ultimi istanti di vita di sua madre e fra i più intristiti ma convinti dell’importanza di tale decisione si sono dimostrati Fausto Leali, suo insegnante all’interno dello show, ed Orietta Berti, giudice del programma molto apprezzato dal pubblico social per la sua umanità.

La trasmissione Ora o mai più, ideata da Carlo Conti, però pur prendendo pubblicamente atto della bellezza del gesto di Donatella Milani, ha deciso di sostituirla, probabilmente con Francesca Alotta, che vinse il 44esimo Festival di Sanremo nel 92 cantando Non amarmi sul palco dell’Ariston.

La trasmissione, dopotutto non avrebbe potuto fare altrimenti poiché, diversamente da moltissimi altri show italiani, Ora o mai più non è un programma che prevede eliminazioni e porta tutti i suoi concorrenti a cantare ad ogni puntata fino all’ultima in cui verrà annunciato il vincitore.

Marta Colanera

Impostazioni privacy