CONDIVIDI
Lisa
(Websource)

Ora o mai più, Lisa commuove tutti: “Ho avuto un tumore al cervello”. 

Annalisa Panetta, in arte Lisa, è l’ultima concorrente ad esibirsi ad Ora o mai più e nella clip di apertura si commuove e commuove tutto il pubblico raccontando di aver dovuto interrompere la sua giovane carriera di cantante quando ha scoperto di avere un tumore al cervello. Una rivelazione che ha lasciato tutti i telespettatori senza parole per una ancora giovanissima cantante evidentemente molto sfortunata. La sua canzone “Sempre”, terza al Festival di Sanremo del 1998 le valse la fama e la notorietà mondiale, soprattutto in Francia. Poi tutto finì all’improvviso per la scoperta della terribile malattia.

Leggi anche –> Ora o mai più, Jalisse e Loredana Bertè: lite in diretta tv

“Avevo qualche sintomo, qualcosa non andava. Feci degli esami e mi dissero ‘Hai un tumore al cervello’. Fu come un pugno nello stomaco, ero spalle al muro. E tutto si fermò”. Dopo l’esibizione tutto il pubblico si alza in piedi per tributarle una commossa standing ovation e lei non riesce a trattenere le lacrime.

Leggi anche –> Ora o mai più, Donatella Milani lascia il programma: “Mia mamma sta morendo”

“Aver avuto una seconda possibilità nella vita è già una vittoria per me” ha detto Lisa. “La vita mi ha messo a durissima prova e la fede mi ha aiutato tantissimo. Mi sono aggrappata alla fede e all’amore della gente che ancora una volta qui mi ha dimostrato un affetto immenso e non so veramente se lo merito”. In lacrime anche la cantante die Jalisse che non ha trattenuto l’emozione.

Leggi anche –> Ora o mai più, Amadeus inizia male il suo reality

Ora o mai più di Amadeus, chi sono i concorrenti in gara

Scopriamo quindi chi sono i concorrenti di Ora o mai più, il reality di Amadeus che promette molto bene, proponendo alcuni artisti ormai dimenticati dopo un successo fulminante tanti anni fa. Fra i più attesi di Ora o mai più ci sono sicuramente i Jalisse, trionfatori di Sanremo 1997 con “Fiumi di parole” e poi completamente scomparsi. Così come Alessandro Canino, che partecipò a Sanremo 1992 con “Brutta” diventando un idolo delle teenager, ma poi mai più all’altezza del suo successo. E che dire di Massimo Di Cataldo, che nel 1996 trovò il successo con la ballata “Se adesso te ne vai” dopo aver esordito l’anno prima con “Che sarà di me”. C’è poi la protagonista di “Dammi tre parole”, Valeria Rossi, con Stefano Sani, Marco Armani e Lisa. In più Donatella Milani, o chi la sostituirà. A questo punto c’è grande curiosità per capire chi troverà spazio.