Ora o mai più, Amadeus inizia male il suo reality

Primo forfait al reality “Ora o mai più” di Amadeus: si tratta di Donatella Milani

Prima assoluta del nuovo reality di Rai 1, condotto da Amadeus: si chiama Ora o mai più ed esordirà stasera, 8 giugno, con qualche bella sorpresa in ballo. Il reality consiste in un revival delle classiche “meteore”, quegli artisti che sono stati famosi per un attimo fugace salvo poi sparire nel dimenticatoio una volta esaurita la spinta magari di una hit single. Ci sono diversi cantanti in ballo, parteciperanno alcuni dei più clamorosi artisti dimenticati degli anni ’70, ’80 e ’90, per ritrovare la fama perduta e per provare a sbancare di nuovo, magari stavolta per un po’ di tempo in più. Ma purtroppo c’è già una defezione nel cast che Amadeus presenterà questa sera di artisti-meteora: era prevista anche la presenza di Donatella Milani, divenuta famosa nel 1983 con “Volevo Dirti”. La Milani era una delle concorrenti, ma a quanto pare dopo aver registrato la prima puntata venerdì scorso ha poi dovuto rinunciare, per motivi non ancora chiariti. La decisione è però ancora ufficiosa: si attende la conferma dei vertici Rai.

E’ arrivata la conferma e la stessa Milani ha spiegato il dramma che sta dietro alla sua decisione: qui tutti i dettagli –> Ora o mai più, Donatella Milani lascia il programma: “Mia mamma sta morendo”

Ora o mai più di Amadeus, chi sono i concorrenti in gara

Scopriamo quindi chi sono i concorrenti di Ora o mai più, il reality di Amadeus che promette molto bene, proponendo alcuni artisti ormai dimenticati dopo un successo fulminante tanti anni fa. Fra i più attesi di Ora o mai più ci sono sicuramente i Jalisse, trionfatori di Sanremo 1997 con “Fiumi di parole” e poi completamente scomparsi. Così come Alessandro Canino, che partecipò a Sanremo 1992 con “Brutta” diventando un idolo delle teenager, ma poi mai più all’altezza del suo successo. E che dire di Massimo Di Cataldo, che nel 1996 trovò il successo con la ballata “Se adesso te ne vai” dopo aver esordito l’anno prima con “Che sarà di me”. C’è poi la protagonista di “Dammi tre parole”, Valeria Rossi, con Stefano Sani, Marco Armani e Lisa. In più Donatella Milani, o chi la sostituirà. A questo punto c’è grande curiosità per capire chi troverà spazio.

 

Impostazioni privacy