Uomini e Donne: dove vanno in vacanza Gemma, Sossio e Giorgio?

estate-vacanze-gemma-giorgio-sossio-uomini-e-donne

Uomini e Donne, Trono Over: ecco come trascorreranno l’estate Gemma Galgani, Sossio Aruta e Giorgio Manetti.

Cosa faranno questa estate i protagonisti di Uomini e Donne Trono Over? Ora che il programma di punta del pomeriggio di Canale Cinque è terminato in molti si chiedono come si intratterranno tutti i principali attori del Trono Over di Uomini e Donne. Così, in una breve clip pubblicata su Witty Tv, vediamo i progetti per l’estate di Gemma, Giorgio e tanti altri.

Per sapere cosa era successo nelle ultime puntate leggi qui:

Uomini e Donne: i programmi per l’estate dei protagonisti del Trono Over

La prima a parlare, come sempre, è Gemma Galgani. La bella dama di Torino ha chiuso la sua stagione con un po’ di amaro in bocca. Il suo corteggiatore Marco, ha deciso di lasciarla perchè stufo del solito giochetto a tre con Giorgio Manetti. Eppure Gemma ha sorriso nell’ultima puntata e sembra anche essersi riappacificata con Tina Cipollari: “Il mio programma per l’estate è sempre uguale a quello degli scorsi anni, ossia la rincorsa dell’amore e lo auguro anche a tutte le signore della mia età, le mie coetanee”. Niente specifiche inerenti le vacanze e le mete dove riposarsi, ma chissà, magari tramite i social lo scopriremo più avanti.

Giorgio Manetti e Sossio Aruta: vacanze oltreoceano

Discorso diverso per Giorgio Manetti, il bel gabbiano di Uomini e Donne Trono Over, che, invece, ha spiegato che il suo programma per l’estate è fare un viaggio: “Torno un po’ nei miei vecchi territori, Bahamas e California, andrò a riposarmi e a ritrovare un po’ di entusiasmo di qualche anno fa”. In effetti Giorgio di Uomini e Donne negli ultimi tempi lo abbiamo visto un po’ moscio negli studi di Maria De Filippi, quasi demotivato.

Sossio Aruta, che ha concesso l’esclusiva ad Ursula prima della fine di Uomini e Donne ha dichiarato di meritarsi una bellissima vacanza: “Ho pensato anche al posto, ai Caraibi, alle Maldive”. Niente male insomma e gli fa eco Angelo che non specifica dove andrà in vacanza, ma invita tutti a godersi l’estate, il mare e la felicità.

Riccardo Sciarretta

Impostazioni privacy