Uomini e Donne è finito: l’ultima puntata e il programma che lo sostituirà

Uomini e Donne fine: la programmazione estiva di Canale 5 e quando ricomincia il trono di Maria De Filippi.

Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è finito. L’appuntamento pomeridiano di Canale Cinque con i tronisti di Uomini e Donne è arrivato alla fine con la scelta di Sara Affi Fella che ha deciso di avere accanto a sé Luigi Mastroianni al posto di Lorenzo Riccardi. La scelta della tronista di Uomini e Donne ha tirato un po’ su il morale ai fan del programma dopo che Nilufar Addati ha detto la verità in merito al fatto che durante il suo trono è stata fidanzata. Ma ora cosa succederà? Quando ricomincerà Uomini e Donne e che programma andrà in onda al posto dell’appuntamento con il trono di Maria De Filippi?

Le ultime news da Uomini e Donne:

Fine Uomini e Donne: Victor Ros al posto del trono

Uomini e Donne dopo la puntata del 1° giugno 2018 va in vacanza e al posto del dating show di Maria De Filippi arriva Victor Ros, una telenovela spagnola sullo stile de Il Segreto messa in onda un po’ di tempo fa su Rete Quattro ma poi spostata nella fascia notturna perchè aveva riscosso poco successo.

Quando ricomincia Uomini e Donne

Per chi non sa stare senza Uomini e Donne non abbiamo buone notizie. Purtroppo il programma di Maria De Filippi da lunedì 4 giugno va in vacanza e probabilmente ricomincerà a settembre. Bisognerà quindi pazientare per ben tre mesi prima di vedere cosa succederà a settembre. Ma allo stesso tempo state tranquilli perchè i tronisti di Uomini e Donne del trono classico e del trono over questa estate sicuramente ci daranno qualche succoso gossip inerente il proseguo delle loro storie d’amore e poi, chi lo sa, magari vedremo qualcuno di loro andare a Temptation Island che, questa volta, sarà in versione VIP. Si vocifera infatti che le possibili coppie saranno: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Ivana Mazrova e Luca Onestini, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Per ora sono solo ipotesi, dovremo aspettare in questo caso ancora qualche mese per scoprirlo.

Impostazioni privacy