Gemma Galgani abbandona Uomini e Donne?

gemma-lascia-uomini-e-donne-anticipazioni(2)

Gemma Galgani scaricata da Marco e il due di picche di Giorgio: la dama di Torino lascia la trasmissione di Uomini e Donne?

Sono giorni difficili per Gemma Galani, la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne sta attraversando un momento complicato e infatti dalle anticipazioni vediamo Gemma in lacrime. La situazione tra lei e Marco, con in mezzo Giorgio Manetti, si è rovinata per sempre e il corteggiatore di Gemma, dopo diversi tentativi pare che abbandonerà il programma: “Io in trasmissione non ci resto – dichiara Marco – Perchè la nostra storia è finita, ed è colpa tua”. Gemma scoppia a piangere, i due si abbracciano, ma pare che non vi sia nulla da fare.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma si ripropone a Giorgio?

Molti rumors vogliono che Gemma Galgani si riproponga nuovamente a Giorgio Manetti e, effettivamente, dopo avergli quasi implorato un ballo, rifiutato, non sarebbe così improbabile. Marco, il povero corteggiatore tanto criticato che ora si vede costretto a lasciare il programma, forse aveva ragione e i suoi sentimenti per Gemma erano sinceri. Peggio per lei, rubando le parole di bocca a Tina Cipollari, perchè da quando Giorgio ha voluto parlare un secondo con Gemma, la dama torinese ha perso il lume della ragione e non ci ha capito più niente. Difficile credere che la corteggiatrice di Uomini e Donne abbia fatto tutto solo per provocare il suo bel gabbiano, visti anche i risultati e le parole di Giorgio.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne?

gemma-lascia-uomini-e-donne-anticipazioni(2)

L’ipotesi che sta circolando in rete in queste ore è che una stremata Gemma Galgani abbia deciso viste le ultime situazioni di voler abbandonare per sempre gli studi di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Sono solo rumors e nulla è certo, visto anche il legame che ormai si è creato tra il pubblico e la dama di Torino. Eppure nulla è impossibile: le anticipazioni di Uomini e Donne vedono infatti una Gemma in lacrime, attaccata da Tina e Gianni che cerca un conforto in Sossio, solo per un ballo, ma distrutta dalla situazione pare che possa decidere di lasciare per sempre la trasmissione. Per sapere la verità, dobbiamo solo aspettare e vedere la messa in onda del Trono Over di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy