Nilufar Addati fidanzata durante il trono di Uomini e Donne: la rivelazione

nilufar-addati-stefano-giordano-verità(2)

Nilufar era fidanzata con Stefano Guglielmini durante il suo trono a Uomini e Donne: la verità in diretta.

Ormai è ufficiale. Quelli che prima erano solo rumors su Nilufar Addati, la tronista di Uomini e Donne, accusata di essere fidanzata con Stefano Guglielmini durante il trono, ora è verità. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua verità proprio nello studio di Maria De Filippi, mano nella mano con Giordano Mazzocchi, la sua scelta che, nonostante tutto, pare averla perdonata (amore vero o voglia di copertine e fama, non è dato saperlo).

Oggi va in onda la scelta di Sara Affi Fella, leggi qui per sapere chi ha scelto:

Uomini e Donne: Nilufar e la verità sulla storia con Stefano Gugliemini

Dalle anticipazioni che circolano in rete si vede Nilufar Addati, mano nella mano con Giordano Mazzocchi, il corteggiatore che ha scelto da Uomini e Donne, visibilmente turbata. Maria De Filippi la incalza e le chiede come poteva aspettarsi che la gente non lo venisse a sapere: “Non ci credevo infatti, ho fatto l’errore più grosso della mia vita”. Maria De Filippi le dice che non è un processo, ma che è giusto dire la verità: “Non pensavi potesse succedere? Non vuole essere un processo, hai vent’anni si possono fare delle stupidate, ma come potevi pensare che non lo avremmo saputo”.

Così Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne dice tutta la verità sul fatto che durante il suo trono, da settembre a gennaio, è stata fidanzata con Stefano Guglielmini, ragazzo che, per altro, è andato proprio a Uomini e Donne per corteggiarla. Tutta una farsa insomma, conclusasi poi con Stefano che decide di lasciare il programma, sicuro che Nilufar l’avrebbe seguito, mentre la corteggiatrice lo ha lasciato e ha proseguito il programma arrivando alla scelta negli studi di Uomini e Donne e prendendo come suo compagno Giordano Mazzocchi. “Stiamo male entrambi – dichiara Nilufar a Maria De Filippi e racconta la sua storia.

Nilufar Addati racconta la verità dopo la scelta.

“Inizio il trono libera, a dicembre inizia questa simpatia con Stefano e a fine dicembre c’è stato un primo bacio. Non vengo a raccontare stron**te, siamo stati insieme, è tutto vero. Dal momento in cui poi è venuto qua, io all’epoca non ero interessata ai ragazzi che c’erano, volevo abbandonare era un momento strano. Ho fatto la sciocchezza più grande che potessi fare – prosegue Nilufar. Maria De Filippi interviene: “Quando vi siete messi d’accordo e lui se ne va, dovevi andare via anche tu?”

Nilufar cerca di spiegare: “Io vengo a sapere che lui vuole dire tutto, io mi spavento da morire e quindi cercavo modi per tenermelo buono. Allora non sapevo come gestirla, come non lo so ora e quindi settimana dopo settimana mi sono incartata sempre di più”.

Una storia bella intricata che, sicuramente, nelle puntate conclusive di Uomini e Donne vedremo affrontata in modo più approfondito.

Impostazioni privacy