Uomini e Donne oggi, Trono Over: Ida e Riccardo tornano in studio

ida-platano-riccardo-uomini-e-donne

Uomini e Donne, Trono Over: il ritorno di Ida Platano e Riccardo in studio a parlare della loro storia d’amore.

La puntata di oggi di Uomini e Donne, 1 giugno 2018, ricomincia da quello che è successo nei giorni scorsi del Trono Over. Abbiamo visto Gemma e Marco dire basta alla loro storia d’amore. Il corteggiatore di Gemma Galgani infatti si è sentito preso in giro perché la dama di Torino si è persa nel cammino per una frase di Giorgio Manetti.

La puntata di oggi di Uomini e Donne comincia così con il ripercorrere subito la storia di Ida e Riccardo che, dopo mille peripezie, si sono messi insieme e hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne come coppia. Mentre il filmato della storia prosegue, Gemma Galgani è in lacrime. Lei e Ida sono molto amiche e la dama di Torino vede nella storia tra Ida Platano e Riccardo ciò che le farebbe piacere vivere.

Per sapere cosa è successo nelle ultime puntate leggi qui:

Ida e Riccardo in studio al Trono Over di Uomini e Donne per parlare del loro amore

I due entrano in studio e raccontano la loro storia: “Maria – esordisce Ida – Sono felice, facciamo un po’ su e giù. Ci stiamo conoscendo sempre di più, litighiamo sempre perchè io cerco sempre attenzioni”. Riccardo scherza, ridono insieme anche della gelosia conclamata di Ida: “È gelosissima, peggio di quello che abbiamo visto qua, mi spia il telefono. Ogni 15 giorni ci vediamo, proviamo. Io ho riacquistato fiducia in lei, quindi non sono geloso perchè la gelosia può rovinare il rapporto”. Ida poi ringrazia il pubblico: “Tanta gente ha creduto in noi, apprezziamo chi ci ferma per strada e ci fa i complimenti”. Ad un certo punto Ida fa una battuta a Sossio che, a quanto pare, avrebbe parlato male di loro due una volta usciti dal programma e tira una sua frecciatina: “Secondo me te e Ursula siete falsi”.

(Fonte immagini Instagram)

Impostazioni privacy