Gemma Galgani e Tina Cipollari fanno pace: “Siamo single entrambe”

Uomini e Donne, puntata finale: Gemma Galgani e Tina Cipollari fanno pace.

La puntata finale di Uomini e Donne si chiude con un momento storico per tutti i fan del programma: la pace tra Gemma e Tina Cipollari. Oggi, 1 giugno 2018, è andata in onda l’ultima puntata per la stagione del Trono Over di Uomini e Donne ed è stata una giornata molto goliardica con balli e sorrisi un po’ ovunque. Forse l’atmosfera di festa ha dato alla testa a tutti e sulle note de La Cintura, Gianni Sperti stava ballando con Giovanni, un uomo del parterre, ma poi tutti i corteggiatori del Trono Over di Uomini e Donne hanno iniziato a ballare. Ad un certo punto Tina Cipollari si è rivolta verso Gemma Galgani che stava in piedi al centro dello studio un po’ triste e l’ha coinvolta a ballare.

Uomini e Donne: Tina e Gemma ballano insieme

“Ho visto Tina ballare con Gemma, cosa sta succedendo” dichiara Maria De Filippi e Tina Cipollari ha risposto: “Anche io ho un cuore, ho visto Gemma triste, sola e ho detto: io sono single, lei pure, siamo due donne abbandonate, balliamo”. Le due hanno così ballato insieme e Maria De Filippi ha scelto una canzone per loro: Siamo Donne di Jo Squillo e Sabrina Salerno.

Alla fine tutte le donne del parterre hanno iniziato a ballare e Tina e Gemma hanno scalato lo studio di Uomini e Donne tenendosi per mano e poi sono scese quasi come una coppia. “Fai la brava eh” ha detto Gemma a Tina, ma l’opinionista di Uomini e Donne deve averle risposto qualcosa come “Poi vediamo”, a lasciar intendere che dopo questo momento goliardico le cose sarebbero tornate come sempre.

In conclusione del programma però un attimo di sorrisi e di solidarietà femminile tra le due acerrime nemiche di Uomini e Donne ci voleva: “Devo fare un augurio a Gemma – dichiara Tina – Ti auguro di trascorrere una bella estate, di dimenticare tutte queste diatribe con questi uomini e di ritrovarti a settembre magari fidanzata”.

Impostazioni privacy