Fabrizio Frizzi, primo compleanno della figlia Stella senza il papà

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

Stella, la figlia del compianto Fabrizio Frizzi, compie 5 anni. Un compleanno trascorso con la mamma Carlotta Mantovan. Tanti messaggi di sostegno

Il ricordo di Fabrizio Frizzi è ancora in vivo nei colleghi e nei tanti telespettatori che hanno seguito la carriera del compianto conduttore televisivo. Una scomparsa tragica che ha colpito tutti. Ma la vita va avanti e così qualche giorno fa sua figlia Stella ha compiuto 5 anni. La mamma e moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, è tornata alla vita di tutti i giorni e ha trascorso il primo compleanno della figlia senza il marito. Come testimoniano le foto pubblicate da “Diva e donna”, Carlotta Mantovan ha trascorso l’intera giornata accanto alla piccola, fra gite con i nonni e passeggiate col nuovo cagnolino di casa. Carlotta lavorava come giornalista su Sky Tg24, ma ultimamente Milly Carlucci, grande amica di Fabrizio, ha fatto un appello perché la Mantovan possa entrare nella grande famiglia Rai. Proprio nel giorno del compleanno della figlia Stella, tantissime persone hanno pensato di pubblicare messaggi di affetto e sostegno per Carlotta Mantovan e la piccola. In una delle sue ultime interviste, Fabrizio Frizzi aveva detto di lottare “come un leone” contro la malattia proprio per poter veder crescere la figlia.

Fabrizio Frizzi, i tanti messaggi di affetto per Carlotta e Stella

Nel ricordo del conduttore, tantissime persone hanno deciso di scrivere messaggi toccanti sul profilo Instagram di Carlotta Mantovan, la moglie di Frizzi, in calce all’ultimo post che risale al 20 marzo. Tantissimi i ricordi come le parole di affetto per la famiglia, come ad esempio questo: “Auguri di cuore alla piccola Stella …sono sicura che Fabrizio e li con Voi!!! Una carezza speciale a tua figlia…che il cielo vegli su di lei è un grande, forza e coraggio a te. Ciao Stella tantissimi auguri di buon compleanno, un abbraccio a te e alla tua mamma”. Ma anche parole di incoraggiamento per la Mantovan: “Ciao Carlotta lo so che tutti dicono che il tempo guarisce le ferite e si va avanti io ti dico che il tempo non rimargina quelle ferite …ma guardando la tua piccola Stella crescere sorriderai di nuovo xche lui la persona che hai tanto amato starà sempre accanto ….ciao Fabrizio non ci sono parole x descriverlo che persona speciale che eri.

Impostazioni privacy