Carlotta Mantovan: torna il sorriso dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan fotografata a cavallo insieme alla figlia Stella, che ieri ha compiuto cinque anni: torna il sorriso dopo la morte di Fabrizio Frizzi.

La morte di Fabrizio Frizzi ha sconvolto il mondo della televisione italiana, ma non solo. In tanti, dopo il suo decesso, si sono adoperati in iniziative per ricordarlo. Particolarmente provata è apparsa la moglie Carlotta Mantovan, che però ora prova faticosamente a riprendersi la propria vita. Infatti, alcune foto in esclusiva del settimanale “Gente” mostrano la vedova di Fabrizio Frizzi sorridente al maneggio in compagnia della figlia Stella. Grazie all’ippoterapia, dunque, mamma e figlia stanno superando un trauma davvero difficile.

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi Santo subito, ecco cosa è stato proposto alla Chiesa Cattolica

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, una statua per ricordarlo a San Giovanni Rotondo

Leggi anche –> Scopriamo Bassano Romano, il paese in cui sarà sepolto Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan e la passione per i cavalli

L’ippoterapia sembra avere dei benefici su entrambe: mamma Carlotta Mantovan – che da sempre ha la passione per l’ippica – in sella a un cavallo, la piccola Stella su un pony. Uno scatto  in un maneggio a Roma, nei pressi della loro casa, che sicuramente ha commosso i fans del presentatore scomparso, felici che la donna stia lentamente superando quel dolore lancinante. Peraltro, l’amore per i cavalli ha sempre legato Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, i quali hanno voluto trasmettere quella passione alla piccola Stella, che proprio ieri ha compiuto cinque anni.

I cinque anni di Stella Frizzi

Sul profilo Facebook della sua mamma sono anche arrivati messaggi di auguri di questo tipo: “Auguri di cuore alla piccola Stella …sono sicura che Fabrizio e li con Voi!!! Una carezza speciale a tua figlia…che il cielo vegli su di lei è un grande, forza e coraggio a te. Ciao Stella tantissimi auguri di buon compleanno, un abbraccio a te e alla tua mamma”.

La figlia del compianto conduttore tv, da parte sua, era stata definita dal suo papà, in un’intervista, una bimba molto forte e determinata. Quello stesso coraggio che ha sempre dimostrato la sua mamma in queste settimane. Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan si sono conosciuti nel 2002 a ‘Miss Italia’, dove la donna – allora giovanissima – era in concorso: “Disse a Mirigliani, guarda quella miss che bel viso ha”, ha sempre ricordato il presentatore scomparso in maniera improvvisa.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle 2018, tributo a Fabrizio Frizzi: Milly Carlucci commossa

Leggi anche –> Morte Fabrizio Frizzi, l’Eredità di Rai Uno torna in tv con Carlo Conti

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy