Nato il figlio di Ferragni e Fedez: la prima foto social

E’ nato il figlio di Fedez e Ferragni. La prima foto di Leone Lucia sui social

fedez-ferragni-leone-nato-foto

E’ nato nella notte fra il 19 e il 20 marzo a Los Angeles il figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Il bambino si chiama Leone Lucia e tutti attendevano la prima foto social del nascituro che infatti è arrivata quanto prima. D’altronde dalla coppia che regna su tutti i social con un seguito altissimo di followers, oltre 12 milioni, non poteva essere altrimenti.

Leone Lucia, questo in nome del piccolo, è nato nello stesso ospedale dove ha partorito anche Beyoncé, un particolare che la stessa coppia glamour ha voluto far notare. Si tratta del Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, uno degli ospedali più all’avanguardia della città californiana.

A Los Angeles per il lieto evento sono giunti dall’Italia i genitori di Fedez e Ferragni e alcuni amici intimi della coppia. 

Se volete sapere tutto:

La gravidanza della Ferragni sui social: la foto del figlio

Dopo un primo periodo di mistero, la Ferragni e Fedez hanno condiviso con i loro fan tutti i momenti di questa gravidanza: dall’ecografia, alle dediche, alle foto del pancione ai timori prima della nascita.

Essere così social d’altronde rende molto bene. La fashion blogger ed il rapper dalla loro attività sui social hanno un fatturato stimato intorno ai 10 milioni di euro. E sono diventati perfino un case study dell’Università di Oxford.

La Ferragni tempo fa disse semplicemente che posta tutto ciò che la fa stare bene, tutti gli alti e bassi della vita per far sorridere.  Ed evidentemente riesce nell’intento dato che i fan non diminuiscono, anzi aumentano. Con la gravidanza poi i follower sono aumentati ed hanno condiviso con la giovane coppia questa importante tappa di vita.

Ora l’attenzione è tutta per il piccolo che oltre a portare un nome altisonante, Leone Lucia, ha gli occhi di milioni di persone puntate addosso che lo conoscono ormai fin da quando stava ancora nella pancia della mamma.

 

 

Impostazioni privacy