Fedez e Chiara Ferragni sposi: la location delle nozze e la data

fedez e chiara ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (instagram)

Fedez e Chiara Ferragni sposi: la location delle nozze e la data. Le ultime indiscrezioni sulla coppia.

Non c’è ancora l’ufficialità, ma secondo il settimanale Oggi, ben informato, le nozze tra Fedez e Chiara Ferragni dovrebbero essere celebrate in Sicilia la prossima estate. La location ella cerimonia sarebbe stata scelta dopo un sopralluogo fatto dalla sposa lo scorso dicembre con la madre e alcune amiche. Tutti particolari.

Fedez e Chiara Ferragni sposi: data e luogo delle nozze

I fan del rapper milanese e della fashion blogger di Cremona sono in fervida attesa di conoscere data e luogo delle nozze della coppia, dopo l’annuncio del matrimonio e la nascita del loro primogenito Leone.

Secondo il settimanale Oggi, Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno il 31 agosto 2018 in Sicilia, a Noto, città del barocco, famosa per la sua imponente cattedrale.

Sempre secondo Oggi, a confermare la notizia ci sarebbe il sopralluogo per scegliere la location delle nozze fatto dalla sposa in Sicilia lo scorso dicembre, accompagnata dalla madre Marina Di Guardo, da alcune amiche e collaboratrici. La scelta della location non sorprende più di tanto, visto che la mamma della Ferragni è di origini siciliane.

Tantissimi i fan che attendono con trepidazione il matrimonio della coppia. Chiara Ferragni è seguita su Instagram, d 12,5 milioni di follower, Fedez da poco più di 5 milioni.

A stupire tutti quanti era stata la proposta di matrimonio fatta pubblicamente da Fedez alla Ferragni all’Arena di Verona, a maggio del 2017, davanti a 10mila persone che stavano assistendo al concerto del rapper milanese e nel giorno del 30° compleanno di Chiara Ferragni. Un episodio sorprendente e commovente, nello stile della più classica delle storie romantiche.

Fedez e Chiara Ferragni dopo il sì alla proposta di matrimonio (Instagram)

Nel frattempo, il 19 marzo è nato il figlio della coppia, il piccolo Leone, che la mamma ha voluto dare alla luce a Los Angeles.

Ora tutti aspettano impazienti di conoscere il luogo esatto della cerimonia, se sarà in chiesa, magari nella stupenda cattedrale di Noto e dove si terrà il ricevimento. Viste le bellezze della Sicilia e la cura di Chiara Ferragni per i particolari, c’è da scommettere che sarà un luogo da favola. Le fan della fashion blogger non vedono l’ora di vedere il vestito della sposa.

Ad organizzare la cerimonia di nozze e i festeggiamenti, rivela Oggi, sarà Vincenzo Dascanio, designer di eventi e organizzatore delle nozze dei vip. “Nell’atelier milanese di Dascanio, la fashion blogger avrebbe impostato una trattativa sul costo totale dell’operazione che Dascanio starebbe valutando prima di accettare l’incarico”.

A breve conosceremo ulteriori particolari sull’evento.

La proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni

Impostazioni privacy