Come sta Marco Bocci? Gli ultimi aggiornamenti sulla salute dell’attore

Come sta Marco Bocci? Gli ultimi aggiornamenti sulla salute dell'attore
(Instagram)

Marco Bocci, attore famoso per la serie ‘Squadra Antimafia’, è stato ricoverato improvvisamente qualche settimana fa, ecco quali sono le sue condizioni di salute.

Qualche settimana fa l’attore Marco Bocci è stato ricoverato per uno stato influenzale persistente che ha richiesto esami approfonditi. A causa della malattia il marito di Laura Chiatti ha dovuto lasciare il suo posto come giudice di ‘Amici’ e la concomitanza con l’assenza di Nadia Toffa (anche lei alle prese con problemi di salute) ha fatto preoccupare non poco i suoi fan. Pochi giorni dopo il ricovero lo stesso attore ha pubblicato un video su Instagram dall’ospedale in cui, insieme alla bella Laura Chiatti, tranquillizzava i fan dicendo loro che sarebbe presto tornato a casa, ma dopo quel video nessuno ha più avuto notizie su di lui, quindi è lecito chiedersi come sta.

Marco Bocci, condizioni di salute: l’attore è stato dimesso dall’ospedale

Dopo un periodo di silenzio a riguardo è stato proprio Marco Bocci, tramite il suo profilo Instagram, ad annunciare ai propri fan che il personale medico dell’ospedale di Perugia gli ha dato il via libera per tornare finalmente a casa: “E finalmente a casa dolce casa. @laurachiatti82 @saraboccc #piufortidiprima #piusvegliachemai #piùapertichemai #dajedajedaje”. Un post carico di energia che manifesta la voglia dell’attore di tornare al lavoro ed alla sua vita normale il più presto possibile. Anche Laura Chiatti ha dimostrato la sua felicità per il ritorno a casa del marito, mostrandosi in foto sorridente in sua compagnia.

I due non hanno mai condiviso i dettagli della malattia che ha costretto Bocci al ricovero, anche se voci di corridoio hanno spinto sull’ipotesi di una meningoencefalite da herpes. Si tratta di un’infiammazione all’encefalo, ultima protezione del cervello, che si manifesta con febbre alta e fortissime cefalee (dolori alla testa lancinanti). Qualunque sia stata la natura del problema, adesso sembra tutto passato e Bocci pare intenzionato a tornare più forte di prima.

Impostazioni privacy