Nadia Toffa sta male, non sarà ospite ad Amici

Nadia Toffa
(Websource)

Nadia Toffa sta male, non sarà ospite ad Amici. E’ questo l’annuncio che lascia tutti gli spettatori de Le Iene e gli ammiratori di Nadia Toffa senza parole. La conduttrice che qualche tempo fa ha scoperto e poi annunciato in diretta televisiva di avere un cancro doveva presenziare come ospite durante il Serale di Amici. La Toffa invece non ci sarà ed è lei stessa a parlare di quanto accaduto sui suoi social network.

Nadia Toffa, lo sfogo amaro: “Ho una serie di sfighe”

Nadia Toffa ha deciso di comunicare con i suoi fan attraverso Instagram. Il suo ultimo messaggio è un vero e proprio sfogo: “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano a inoltranza e ‘Amici’ di sicuro va rimandato a sabato prossimo 12 maggio. Ma vi aggiorno in settimana. Peccato”.

Come sta Nadia Toffa

La preoccupazione per le sue condizioni di salute è tanta tra i fan e aumenta quando accadono imprevisti di questo tipo. Poco tempo fa la Toffa non aveva potuto presentare la puntata de Le Iene proprio per le sue precarie condizioni di salute, una cosa che non era mai accaduta da quando diede l’annuncio della malattia che l’aveva colpita. La Toffa si era sempre mostrata molto combattiva, aveva ripreso non solo a condurre, ma anche a fare servizi col suo solito piglio. Eppure anche il cancro combatte duramente e la drammatica battaglia non è per niente facile.

Leggi anche –> Nadia Toffa con la fascia per la chemio chiede consigli ai fan

Leggi anche –> Nadia Toffa: “Ecco come sto, oggi vi dico…”

F.B.

Impostazioni privacy