Laura Chiatti, il messaggio per Marco Bocci ricoverato è da brividi

Marco Bocci
(Websource)

Laura Chiatti, il messaggio per Marco Bocci ricoverato è da brividi.

Tanta preoccupazione per Marco Bocci, attore di numerose fiction, ricoverato in ospedale per un malore. Numerosi fan hanno notato la sua assenza nel serale di Amici dello scorso sabato sera. Infatti Marco Bocci è tra i commissari esteri della trasmissione televisiva e per l’occasione è stato sostituto da Arisa.

Nella stessa puntata è stata costretta al forfait anche Nadia Toffa per colpa di “una serie di sfighe” come da lei annunciato. Una coincidenza che ha attirato l’attenzione di tantissime persone e scatenato i social. Marco Bocci è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Perugia e vicino a lui sin da subito c’è stata la moglie Laura Chiatti. Le sue condizioni destavano preoccupazione perché colpito da una febbre alta che tendeva a non andare via. Colpito dall’affetto dei fan, l’attore ha deciso di pubblicare un video su Instagram per tranquillizzare tutti. Questo il messaggio: “Allora ragazzi tutto ok, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma va tutto alla grande. Tornerò presto e alla grande”.

Marco Bocci in ospedale, la dedica di Laura Chiatti

Al suo fianco la splendida moglie Laura Chiatti, collega di Bocci, che gli ha dedicato un’intensa poesia sul senso della vita e poi ha scritto: “Ascoltami. Ascoltami bene.Cosa pensi della vita? cosa? La vita non è questo. Non è svegliarsi, trascorrere la giornata ed addormentarsi, per poi trovarsi vecchi, in un letto pensando a tutti gli sbagli fatti ed i rimpianti che si hanno…Quindi dici che per andare avanti è importante avere risposte? Per andare avanti serenamente? Le risposte sono come i sogni, sono custodite da una speranza di avere qualcosa di impossibile, Non pensare, non pensare a questo…guarda il cielo, chiudi gli occhi,fatti cullare da un angelo e sorridi.  Poi fai tutto ciò che vuoi , la vita è tua, combatti, piangi, divertiti, assapora l’odore di un fiore. Ma soprattutto ama con tutto il tuo cuore. Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato, e allevia il suo dolore. Penso sia questo l’amore”. Nelle prossime ore si dovrebbe sapere di più sulle condizioni Marco Bocci, nel frattempo l’allarme sembra decisamente diminuito anche grazie al video rilasciato dall’attore che ha tranquillizzato i tantissimi fan.

Impostazioni privacy