Marco Bocci ricoverato, cosa è successo all’attore marito di Laura Chiatti?

Marco Bocci ricoverato: l’attore è stato ricoverato in ospedale a Perugia. Noto per diverse parti nella sua carriera è anche il marito di Laura Chiatti e ha tantissimi fan. Sicuramente è stato un momento di paura e nelle prossime ore potrebbero arrivare delle informazioni in merito al suo stato di salute. Il pubblico ha già iniziato a farsi sentire sui social network inviando moltissimi messaggi di sostegno.

Marco Bocci è stato ricoverato arrivato all’ospedale per cercare di capire cosa stessa succedendo in seguito a una febbre molto alta che tendeva a non andare via. L’attore è stato fermato nel reparto di malattie infettive dove è stato trattenuto e dove si cercherà di capire cosa ha causato questo stato di malessere prolungato.

Marco Bocci ricoverato

L’attore su Instagram ha voluto lanciare un messaggio, sottolineando il suo stato di salute per tranquillizzare tutti: “Allora ragazzi tutto ok, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma va tutto alla grande. Tornerò presto e alla grande”. Ovviamente l’augurio di tutti è che questo possa recuperare il più rapidamente possibile per uscire da una situazione che aveva fatto preoccupare tutti.

L’attore è stato da poco protagonista di una serie televisiva su Canale 5 andata in onda a cavallo tra gennaio e febbraio col titolo “Liberi sognatori”. L’anno scorso invece era stato tra i protagonisti di Solo di Michele Alhaique. Al cinema invece l’anno scorso l’abbiamo visto nel film “La banda dei tre” di Francesco Dominedò.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare degli ulteriori particolari legati allo stato di salute di Marco Bocci con l’allarme che sembra essere notevolmente diminuito. Sarà meglio però per lui rimanere alcuni giorni in ospedale per capire da cosa è dipeso un aumento così repentino della temperatura e soprattutto per evitare che ci siano delle ricadute. Al suo fianco c’è la splendida moglie Laura Chiatti anche lei attrice e molto amata dai fan.

Impostazioni privacy