CONDIVIDI
Temptation Island Vip 2018
(Screenshot video)

Temptation Island Vip 2018: anticipazioni, quando inizia, coppie e tentatori. 

C’è grande attesa per il nuovo format di Temptation Island che, come fatto in precedenza anche dal Grande Fratello, avrà la sua edizione Vip. Temptation Island Vip 2018 dovrebbe andare in onda dopo la sua versione classica che prenderà il via durante la prossime estate sempre su Canale 5.

Temptation Island Vip 2018: il format, come funziona il programma

Il format non dovrebbe discostarsi molto da quello ideato da Maria De Filippi per Temptation Island. I protagonisti saranno personaggi già noti al grande pubblico, per il resto verrà rispettato il regolamento originale. Si tratterà dunque di coppie non sposate e senza figli che trascorreranno 21 giorni separati e a contatto con 12 tentatori e tentatrici. Alla fine, una volta messo alla prova il loro amore, dovranno decidere se tornare a casa insieme o se separarsi.

Temptation Island Vip 2018, il cast: coppie e tentatori

La presentatrice della prima edizione di Temptation Island Vip 2018 dovrebbe essere Simona Ventura, anche se la notizia non è ancora stata confermata ufficialmente. “Temptation Island Vip? E’ una trasmissione non archiviata” ha detto la Ventura in una recente intervista. Staremo a vedere, di certo il suo ottimo rapporto con la De Filippi fa pensare che possa essere proprio lei la conduttrice di questo reality di Mediaset. Per quanto riguarda invece le coppie che prenderanno parte al programma si era parlato con insistenza di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser così come di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Mancano conferme ufficiali in tal senso, ma la tipologia di coppie dovrebbe essere proprio questa. Coppie dunque formatesi in altri reality e magari provenienti anche da Uomini e Donne. Tra gli altri si parla anche di Luca Onestini e Ivana Mrazova. 

Leggi anche –> Temptation Island 2018: anticipazioni, quando inizia, coppie e tentatori

Leggi anche –> Georgette Polizzi di Temptation Island sulla sedia a rotelle: “Sarò malata per sempre”