Georgette Polizzi di Temptation Island, la nuova foto sulla sedia a rotelle commuove tutti

Temptation Island
(Instagram)

Georgette Polizzi di Temptation Island, la nuova foto sulla sedia a rotelle commuove tutti. 

Georgette Polizzi, la sfortunata protagonista di Temptation Island, ha pubblicato un nuovo post su Instagram che sta commuovendo tutti i suoi fan. La giovane, che è stata ricoverata per 16 giorni in ospedale per una grave patologia neurologica in merito alla quale non ha voluto fornire ulteriori dettagli, sta combattendo per tornare ad una vita normale ma come lei stessa ha spiegato la strada sarà molto lunga. Attualmente si trova costretta a stare su una sedia a rotelle e ha iniziato un faticoso percorso di riabilitazione.

Georgette Polizzi, l’ultimo post su Instagram

La Polizzi ha pubblicato un nuovo post su Instagram nel quale mostra una foto di lei al lavoro mentre si trova ancora sulla sedia a rotelle. Il messaggio che accompagna l’immagine è molto commovente e denota la sua grande forza d’animo: “Ogni volta che mi concedono un permesso dall’ospedale corro nel mio lab @georgettepol_brand qualche giorno fa non sono riuscita a fare molto oggi invece ho preso in mano i miei pennelli..
Non vi dico l’emozione… non vi dico quanto forte ha battuto il mio cuore!! Mi hanno detto che le mie mani ci metteremo un bel po a recuperare al 100% ma ho voluto provare lo stesso e appena ho appoggiato il pennello qualcosa è scattato e improvvisamente tutto è sembrato così naturale!!
Pazzesco quello che la testa riesce a fare!!
In un giorno di sconforto uno degli infermieri che mi segue mi ha guardato negli occhi e mi ha detto “ georgette se ne vuoi uscire devi usare 2 cose: LA TESTA ED IL CUORE!!” E così ho fatto!!
La voglia di tornare nel mio mondo creativo mi sta dando la forza di fare cose che a volte sembrano più dei miracoli che dei miglioramenti!”.

Leggi anche–> Temptation Island, Georgette Polizzi è sulla sedia a rotelle – VIDEO

F.B.

Impostazioni privacy