Temptation Island 2018: anticipazioni, quando inizia, coppie e tentatori

Temptation Island 2018
(Websource)

Temptation Island 2018: anticipazioni, quando inizia, coppie e tentatori. 

In questi giorni si inizia a discutere di Temptation Island 2018, il reality delle tentazioni che andrà in onda la prossima estate su Canale 5. Il programma, prodotto da Maria De Filippi, ha avuto nelle passate edizioni un buon successo di pubblico  e a dimostrarlo c’è anche il grande affetto per una protagonista del passato come Georgette Polizzi, oggi costretta sulla sedia a rotella (qui gli ultimi aggiornamenti sulla sua drammatica vicenda).

Temptation Island 2018: il format, come funziona il programma

Le protagoniste saranno 6 coppie rigorosamente non sposate e senza figli. Dovranno poi trascorrere 21 giorni separati e resistere ai 12 tentatori per le ragazze e 12 tentatrici per i ragazzi. Ci sarà poi un momento “confessionale” che come sempre nel caso di Temptation Island sarà il falò. Qui si farà ciclicamente il punto della situazione e verranno mostrati ai vari concorrenti immagini dei rispettivi partner alle prese coi tentatori.

Temptation Island 2018, il cast: i tentatori

Tra i tentatori potrebbe trovare spazio Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi discusso protagonista dell’Isola dei Famosi conclusasi da poco. Terlizzi junior ha dichiarato a Chi: “Temptation è un programma che mi piace molto…La verità è che mi sono arrivate alcune proposte televisive che sto valutando, ma non posso dire nulla. È tutto inaspettato per me: sono andato nello studio dell’Isola solo per supportare mio padre, la tv non era nei miei piani, ma mi affascina e mi piacerebbe tentare questa strada”.

Temptation Island 2018: le coppie

Sul cast delle coppie si sa ancora poco, ma con ogni probabilità molte di loro saranno prese da chi ha partecipato a Uomini e Donne. Tra i più papabili ci sono Mattia Marciano e Vittoria Deganello, Nilufar Azzadi e Giordano Mazzocca, Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Nicolò Brigante e Virginia Stablum.

A cura di Francesco Baglio

Impostazioni privacy