Nadia Toffa e il cancro: come sta la conduttrice de Le Iene

Nadia Toffa
(Instagram)

Continuano a far discutere Nadia Toffa e la sua malattia: poco si sa in questi giorni su come sta la conduttrice de Le Iene 

Stasera tornano ‘Le Iene’, la fortunata trasmissione di Italia Uno: attesa per Pupo, che dopo aver sperimentato la marijuana, nel servizio di giovedì scorso, sarà protagonista nuovamente. Stavolta si dovrebbe cimentare in un film hard. Ma soprattutto il pensiero è per Nadia Toffa. Dopo il serale di ‘Amici’, la conduttrice ha dovuto rinunciare alla puntata di domenica de Le Iene Show per una nuova situazione di difficoltà purtroppo legata alla sua salute. Il giovedì in trasmissione ci sono Teo Mammuccari e Ilary Blasi, ma nel frattempo i suoi fans non le fanno mancare l’affetto.

Leggi anche –> La malattia di Nadia Toffa, il sostegno dei fans: “Forza Guerriera!”

Come sta Nadia Toffa?

Nadia Toffa da ormai qualche mese sta combattendo una battaglia contro il cancro. Pubblicamente tutto è iniziato quando la conduttrice si è sentita male a Trieste lo scorso dicembre. Negli ultimi tempi le sue condizioni di salute sembrano preoccupare particolarmente, viste le molte assenze dalla tv. Resta però il totale riserbo su come stia effettivamente. Inoltre, Nadia Toffa è stata sempre molto attiva sui social, mentre l’ultimo post su Instagram risale a qualche giorno fa, quando ha comunicato l’impossibilità di essere presente al serale di ‘Amici’. Queste le sue parole: “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio”.

Come dicevamo, non manca l’affetto dei suoi fans, con oltre tremila commenti arrivati al suo post di una settimana fa. Un’utente Instagram ha lasciato un lunghissimo messaggio di sostegno:

“Nadia..non ci conosciamo..ma sappi ..che ti sono vicina…con il cuore..con stessa malattia…forse diversa..ma sempre cancro e..ti capisco …e dura..ma come dico sempre ..barcolliamo ma non molliamo…io..cerco di vedere colori..perche …nei momenti buii..ci deve essere ..un spiraglio di luce..che ti da la forza ..di rialzati …delle troppe cadute..sai leggo molto i sociali ..e trovo vergognoso ..la cattiveria e .la superficialità degli esseri umani..che parlano ..come mangiano …senza .un briciolo…di solidarietà.. Senza un minino di cervello…avvolte mi vergogno di appartenere a questa razza.. Perche sono di una tristezza infinita… Dovrebbero andare fare un giro negli ospedali per rendersi conto …che ci sono persone.bambini che lottano ..la vita…per essere…solo autosufficiente… Io lo dico sempre la malattia mi tolto ..ma mi dato un senso alla vita…un bocca a lupo”.

Nadia Toffa: lascia le Iene?

Al momento, dunque, la produzione del programma televisivo di Italia Uno non sta facendo emergere nulla sulla continuazione della sua presenza in tv nelle prossime settimane. Inoltre, anche la conduttrice non parla da diversi giorni e aveva spiegato che avrebbe partecipato alla puntata del 12 maggio del serale di Amici. Sono diversi i rumors in queste ore che sostengono che Nadia Toffa lascerà il programma ‘Le Iene’ per potersi curare, ma si tratta di una tesi che ancora non trova alcun riscontro ufficiale. Novità potrebbero esserci stasera in diretta televisiva.

Leggi anche –> Nadia Toffa sta male, il suo servizio sugli abusi va in onda

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy