La malattia di Nadia Toffa, il sostegno dei fans: “Forza Guerriera!”

Nadia Toffa malattia
(Instagram)

La malattia di Nadia Toffa le ha fatto saltare due trasmissioni televisive nel weekend, ma i fans non le hanno fatto mancare mai il sostegno: Forza guerriera, il loro appello a non mollare.

Nadia Toffa sta male: dopo il serale di ‘Amici’, la conduttrice ha dovuto rinunciare alla puntata di domenica de Le Iene Show per una nuova situazione di difficoltà purtroppo legata alla sua salute. Lei stessa ha comunicato ai fans via Instagram l’assenza dal reality condotto da Maria De Filippi: “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio”. Il suo annunciato servizio nella puntata domenicale de Le Iene è invece andato in onda. In queste ore di apprensione per le sue condizioni di salute, i fans si sono stretti intorno a Nadia Toffa, augurandole una pronta guarigione.

Leggi anche –> Nadia Toffa sta male, il suo servizio sugli abusi va in onda

Centinaia di messaggi di sostegno a Nadia Toffa

Le reazioni alla foto che la presentatrice televisiva ha pubblicato su Instagram alla vigilia del serale di ‘Amici’ hanno infatti superato quota 80mila. Quasi tremila sono invece i messaggi di sostegno giunti in queste ore. “Sei unica”, “Tieni duro”, ma soprattutto “Forza Guerriera” sono i messaggi che continuano ad arrivare, mentre l’apprensione per le condizioni di salute di Nadia Toffa continua a essere grande. I fans della conduttrice, però, non le hanno mai fatto mancare – in tutti questi mesi – il sostegno, anche e soprattutto in queste ultime difficili settimane.

“Grande Nadia, sei una forza della natura! Mi piaci un sacco”, scrive un utente sul profilo Instagram della conduttrice. Un altro aggiunge: “Sei un esempio per tutti noi su come non bisogna arrendersi. Torna più forte che mai. Noi ti aspettiamo”. Un’altra fan esprime “stima e ammirazione per la gran donna che sei”. Un altro messaggio a sostegno di Nadia Toffa sottolinea: “Sei un esempio di speranza per chi combatte come te tutti i giorni. Ti risolleverai ancora più forte, non mollare”.

In una delle ultime foto social, Nadia Toffa era apparsa in compagnia della cantante Emma Marrone, che proprio come lei ha avuto in passato gravi problemi di salute. Queste le parole della presentatrice: “Io dico che Emma è una ragazza davvero speciale. Sincera, di cuore, spontanea, coraggiosa. Se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Emma grazie di essere come sei. Non cambiare mai”.

a cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy