Nadia Toffa sta male, il suo servizio sugli abusi va in onda

Nadia Toffa
(Websource)

Nadia Toffa sta male, il suo servizio sugli abusi va in onda. La donna non è presente nella trasmissione Le Iene Show come ha comunicato la pagina ufficiale di Facebook della trasmissione. I medici hanno deciso di far fermare la donna che a dicembre ha accusato un malore e poi scoperto di avere un tumore. Cosa che però è stata rivelata al pubblico solo al suo ritorno in televisione all’inizio della primavera.

Nadia Toffa sta male, il servizio va in onda

Matteo Viviani ha sottolineato di voler chiamare Nadia Toffa per sapere come stava in diretta. Poi però non l’ha fatto. Questo ha portato al suo servizio che abbiamo visto in onda proprio poco fa. La donna si è occupata in settimana degli abusi subiti da alcuni uomini quando erano bambini. Una situazione veramente particolare che ci ha portato a riflettere sulla memoria rimossa da parte dei pazienti che a lungo nella loro vita hanno cancellato l’evento traumatico.

La donna è stata ”sostituita” da Frank Matano, che sarebbe stato in onda anche con la sua presenza. L’attore infatti è stato invitato per la presentazione del suo nuovo film Tonno spiaggiato, ma ha fatto capire di aver sentito l’assenza della Toffa. Ci troviamo di fronte a una serata molto importante anche perché i fan della donna sperano di poterla vedere il prima possibile nuovamente in televisione. Fino a questo momento però i conduttori non si sono sbilanciati molto, facendo passare più che altro il messaggio di una Nadia a casa a seguire la trasmissione e pronta quanto prima a tornare in onda.

Vedremo se la prossima settimana la conduttrice riprenderà il suo posto. Di certo questa stagione altalenante ha creato preoccupazione nel pubblico che l’ha sempre adorata e le ha dimostrato un affetto incredibile soprattutto nel momento della malattia. Ora c’è nuovamente preoccupazione, ma Nadia spiegherà presto come mai queste assenze ripetute nella trasmissione probabilmente dovute alle cure per superare del tutto il suo problema fisico.

Impostazioni privacy