Liverpool-Roma, come vedere la partita in streaming e in tv

(PAUL ELLIS/AFP/Getty Images)

Liverpool-Roma, come vedere la partita in streaming e in tv questa sera martedì 24 Aprile 2018. 

Questa sera ci sarà la tanto attesa semifinale di Champions League tra Liverpool e Roma che andrà in scena al mitico Anfield Road. Tutti i tifosi della Roma e gli appassionati di calcio italiani  si apprestano a vedere la partita in televisione. Vediamo dunque come vedere la partita in streaming e in tv questa sera.

Per saperne di più sulle probabili formazioni di Liverpool-Roma leggi qui –>Liverpool-Roma: probabili formazioni

Liverpool-Roma in streaming, ecco come vedere la partita

Per chi per svariati motivi logistici, organizzativi o lavorativi non potesse sedersi davanti ad un televisore c’è comunque la possibilità di vedere Liverpool-Roma in streaming e quindi attraverso il computer, un tablet o uno smartphone. Per vedere la semifinale di Champions League dovrete accedere all’App Premium Play se siete abbonati Mediaset Premium oppure semplicemente andare sul sito di Canale 5 (cliccando a questo link) e vedere la partita in streaming. In quest’ultimo caso potrebbe esservi richiesta una registrazione al sito di Mediaset comunque del tutto gratuita.

Grandi novità per la Roma proprio in queste ore di vigilia della partita col Liverpool, leggi qui –> Roma, nuovo sponsor sulla maglia e concorso ‘Vinci l’Egitto’

Liverpool-Roma in tv in chiaro su Canale 5

Come già annunciato da tempo da parte dei suoi vertici, Mediaset trasmetterà la semifinale di Champions League tra Liverpool e Roma in chiaro su Canale 5. La partita, le interviste e gli approfondimenti dopo partita saranno comunque disponibili anche sui canali Mediaset Premium. Dall’anno prossimo la Champions League tornerà per almeno tre anni a Sky e dunque Mediaset intende sfruttare a pieno ciò che le rimane di questi diritti tv approfittando anche del fatto di avere una squadra italiana con la possibilità di giocarsi l’accesso alla finale di Kiev.

A cura di Francesco Baglio

Impostazioni privacy