Roma, nuovo sponsor sulla maglia e concorso ‘Vinci l’Egitto’

as roma nuovo sponsor
(Foto da Facebook/profilo AS Roma)

AS Roma, novità importanti alla vigilia della semifinale col Liverpool: nuovo sponsor, sarà la compagnia aerea Qatar Airways, lanciato concorso per i tifosi “Vinci l’Egitto”.

Alla vigilia dell’andata della semifinale di Champions League contro il Liverpool, ci sono novità importanti per l’AS Roma. Innanzitutto, arriva un nuovo sponsor: si tratta di Qatar Airways, compagnia aerea mondiale fondata nel 1997 che collega i cinque continenti e connette oltre 150 destinazioni al giorno. Già domani vedremmo Dzeko e compagni con le nuove maglie. La compagnia aerea sarà Main Global Partner e nuovo sponsor di maglia fino alla stagione 2020/2021. Si tratta sicuramente di un passaggio importante per la società giallorossa.

Qatar Airways nuovo sponsor della AS Roma

Scrive la AS Roma sul suo sito ufficiale: “AS Roma e Qatar Airways sono liete di annunciare una partnership pluriennale, che vedrà la compagnia aerea diventare lo sponsor di maglia ufficiale del club giallorosso. L’accordo, il più grande mai siglato dalla società e uno dei più importanti raggiunti da un club italiano, vedrà il logo della compagnia aerea stampato sul fronte della maglia della prima squadra fino al termine della stagione 2020-21”. Viene ricordato che Qatar Airways “diventa così il Main Global Partner dell’AS Roma e sarà il settimo sponsor di maglia ufficiale nei 90 anni di storia del Club. La nuova partnership permetterà a Qatar Airwyas di mettersi in contatto con i milioni di tifosi giallorossi in tutto il mondo e aiuterà l’AS Roma a raggiungere un gran numero di potenziali fan all’estero”.

Particolarmente soddisfatto è il presidente della Roma, James Pallotta, che ricorda la semifinale raggiunta dopo 34 anni, proprio con il Liverpool che nel 1984 l’ha sconfitta in finale ai rigori, poi aggiunge: “L’annuncio di oggi è il risultato di un confronto proseguito con Qatar Airways per oltre otto mesi dietro le quinte, grazie a un lavoro guidato dal nostro team commerciale di Londra con il costante supporto di quello di Roma, e arriva in un periodo significativo per la storia del Club, dentro e fuori dal campo”. Plaude all’accordo anche il Group Chief Officer di Qatar Airways, Mr. Akbar Al Baker: “Siamo lieti di annunciare questa nuova partnership, che vedrà Qatar Airways diventare lo sponsor di maglia ufficiale della Roma fino alla stagione 2020-21. Il Club giallorosso è tra i più conosciuti al mondo e uno dei più vincenti; la nostra comune ambizione per l’innovazione e l’eccellenza ha reso molto semplice la chiusura di questo accordo”.

Un concorso per premiare i tifosi della AS Roma

Intanto, la AS Roma, nell’ambito di un’altra importante partnership, quella con l’Ente del Turismo Egiziano, fa sapere che dal 7 aprile 2018 in occasione del match contro la Fiorentina è stato avviato il concorso “Vinci l’Egitto”. Il concorso è destinato al pubblico di fede romanista e non solo. Si possono vincere sei viaggi per due persone nella Terra dei Faraoni. Per partecipare basta andare entro il 2 Maggio sul sito www.vincilegitto.it, registrarsi, dimostrare di conoscere l’Egitto rispondendo al quiz dedicato. Infine, si deve attendere l’estrazione finale dei premi.

Si tratta di una campagna che intende coprire diversi touch point fisici e virtuali, che si possono scoprire sullo stesso sito. Il 16 maggio poi si terrà la cerimonia di premiazione, organizzata dall’Ente del turismo egiziano di Roma. Location d’eccezione sarà la prestigiosa cornice dell’Accademia d’Egitto di Roma, alla presenza di un giocatore dell’AS Roma, del quale ancora non è stato comunicato il nome, dei tour operator aderenti all’iniziativa e delle autorità egiziane.

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy