Grande Fratello 2018: anticipazioni prima puntata

grande-fratello-2018-data-inizio-concorrenti-opinionistiEcco cosa accadrà nella prima puntata del Grande Fratello 2018, in onda martedì 17 aprile su Canale 5.

“Non dormo più, prendo le camomille la sera e poi alle 4 di notte sto con gli occhi sbarrati. Penso alle nomination, al confessionale a Pomeriggio Cinque a Domenica live, sono emozionata” ha dichiarato Barbara D’Urso a Verissimo, parlando del suo ritorno negli studi del Grande Fratello dopo 15 anni di latitanza.

Grande Fratello 2018: cosa accadrà nella prima puntata

La prima puntata del Grande Fratello 2018 andrà in onda domani, martedì 17 aprile, e vedrà l’ingresso nella Casa dei primi concorrenti ufficiali, attualmente rinchiusi in un casale, e di un VIP. Ogni settimana, infatti, un personaggio famoso vivrà nella Casa insieme ai ragazzi per 7 giorni e dormirà nella nuova Camera per gli Ospiti, un’altra novità di questa edizione (insieme a un Confessionale più grande e al Tugurio più spaventoso di tutti i tempi!). Nella prima puntata del Grande Fratello 2018 sarà Cristiano Malgioglio ad entrare per la seconda volta in pochi mesi tra i muri più spiati d’Italia.

Un’esperienza che sarà certamente utile a Malgioglio, che una volta uscito dalla Casa tornerà in studio per svolgere il ruolo di opinionista accanto a un’altra reduce dal GF VIP: Simona Izzo. Sarà infatti più semplice per lui giudicare i ragazzi dopo averli conosciuti di persona e aver vissuto dall’interno le prime dinamiche che si creeranno nella Casa.

Nella prima puntata del Grande Fratello 2018 verrà confermata anche l’altra grande novità di quest’anno: gli orari. Non ci sarà infatti una diretta notturna del GF 2018, che andrà in onda in diretta solo dalle 10 alle 11.45, dalle 12 alle 20.30 e dalle 20.50 alle 2 di notte.

Grande Fratello 2018: i concorrenti

Abbiamo trovato dei ragazzi con delle storie molto particolari, delle storie belle, e nelle quali la gente a casa può riconoscersi – ha dichiarato Barbara D’Urso – In più ci saranno anche delle persone che non sono famose, non sono vip però sono persone note come una coppia di fidanzati di cui si è parlato per la cronaca e magari dentro ci sarà o la fidanzata o il fidanzato perchè ha una storia particolare che noi vogliamo sviluppare. In totale i partecipanti saranno 14 credo e il reality durerà 2 mesi“.

I “super boni” del GF 2018 rinchiusi nel Casale

Tre di loro hanno già cominciato la loro avventura: Barbara D’Urso li ha definiti tre “super boni” ma i loro nomi in realtà sono già stati rivelati da Tv Sorrisi e Canzoni. Si tratta di Filippo Contri, consulente finanziario romano di 25 anni, Simone Poccia modello e sportivo 23enne di Formia, e Valerio Lo Grieco modello 29enne milanese già apparso a Ciao Darwin e in Furore 2.

Filippo, Simone e Valerio sono stati rinchiusi nel Grande Casale vicino Tivoli in cui vivranno 5 giorni come contadini prima di sapere chi di loro potrà entrare nella casa del Grande Fratello 2018.

Grande Fratello 2018: le ultime news dalla casa

Se volete essere informati su tutto quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello 2018, allora non potete perdervi queste anticipazioni.

Impostazioni privacy