Grande Fratello 2018, addio alla diretta notturna: la decisione che fa discutere

grande-fratello-2018-diretta-notturna-barbara-durso

Grande Fratello 2018, la prima puntata sta per andare in onda, ma c’è qualcosa che non convince, come l’assenza della diretta notturna.

Manca pochissimo all’inizio del Grande Fratello 2018 e Barbara D’Urso è in stato di agitazione (finta) come fa capire benissimo a Pomeriggio Cinque quando sottolinea che sta andando in diretta da Roma perché sta per iniziare l’avventura del Grande Fratello che la mette così tanto in agitazione.

Grande Fratello 15: i concorrenti sono (un po’) famosi

Forse un po’ di tensione Barbara D’Urso fa bene ad averla perchè il Grande Fratello 2018 torna dopo anni di sospensione perchè non aveva più riscosso alcun successo. E così, l’edizione 2018 del GF, iniziata con la bufala sul furto nella casa, è ai blocchi di partenza con qualche problemino. Per prima cosa i nomi dei concorrenti: ok, non sono VIP, ma quasi… visto che chi entrerà nella casa del Grande Fratello NIP sono tutti figli di, fratelli di, fidanzati di. Persone “normali” ce ne sono proprio poche a dirla tutta e già questo fa storcere un po’ il naso. Ciò che però “peggiora” la situazione è l’assenza di un grande classico: la diretta notturna.

Addio alla diretta notturna del Grande Fratello

Quest’anno infatti, a cominciare dal 17 aprile inizierà il Grande Fratello 2018, ma senza la diretta notturna su Mediaset Extra, quel dettaglio che aveva decretato la vittoria del GF VIP in questa ultima edizione. Arrivano anche delle novità però, come un divano nuovo nel confessionale, dove Barbara D’Urso gira il promo, un camera degli ospiti, che ancora non è chiaro a cosa potrebbe servire, e anche un posto ben peggiore del tugurio che ci ricordavamo.

Quando comincia e quanto dura il Grande Fratello di Barbara D’Urso

Il Grande Fratello 2018, come vi abbiamo anticipato, comincerà il 17 aprile e durerà due mesi, non di più a meno che il programma non abbia un successo strepitoso. Sarà un’edizione più “morigerata” almeno nella durata e nella quantità di tempo che la rete gli ha dedicato, infatti, che è comunque molto. Il canale 34 del digitale terrestre infatti, Mediaset Extra, avrà un palinsesto quasi azzerato con una diretta live dalla Casa del Grande Fratello, 7 giorni su 7 dalle 10 del mattino alle 2 di notte. Niente più riprese in notturna, cosa che in realtà sembra un errore già in partenza visto che è proprio di notte che si svelano gli intrighi tra i concorrenti e che il pubblico osserva con maggior “gusto”.

Impostazioni privacy