Isola dei Famosi 2018, Terlizzi appoggia Eva Henger: droga in villa

Franco Terlizzi droga Isola dei FamosiFranco Terlizzi, intervistato da Striscia La Notizia, incastra Francesco Monte confermando le accuse di Eva Henger: torna il canna gate all’Isola dei Famosi!

L’Isola dei Famosi 2018 è (quasi) finita, ma lo scandalo canna gate non si è concluso per Striscia la Notizia, che torna sullo spinoso argomento intervistando Franco Terlizzi, che ha lasciato l’Honduras per problemi di salute.

Franco Terlizzi appoggia Eva Henger

Ricordo benissimo quel giorno – ha dichiarato Terlizzi ai microfoni di Valerio Staffelli, ricordando l’intervento nella questione canna gate di uno degli autori – Andrea Marchi era in tenda con noi perché stava diluviando da tanti giorni e disse a Eva ‘non posso dirle cosa deve dire ma le posso dire che non eravamo ancora in programma’, mentre Eva sosteneva che c’erano le telecamere e che eravamo partiti con il reality. Andrea Marchi invece rispose che il reality era partito il 22 gennaio in Palapa“.

E in effetti la stessa Alessia Marcuzzi, ospite di Verissimo prima di quell’episodio, aveva dichiarato: “Quest’anno per loro il gioco è già iniziato“.

Parecchia gente l’appoggiava Eva – ha aggiunto l’ex pugine – Uno di questi era proprio Craig che le diceva di dire tutto. Anche Giucas Casella. Io non sapevo neanche di cosa stavano parlando, se se l’è fatta o non se l’è fatta. Se l’ho fatto è stata una grande ca**ata!“.

Franco ha confessato anche che la stessa Eva Henger era stata incalzata da altri naufraghi a denunciare l’accaduto: “Qualcuno ha detto a Eva, quando era sull’isola: “Secondo me le devi dire ‘ste cose qui. Craig per primo ha detto: ‘Tu devi dire ‘ste cose qua’.

“Francesco Monte? Ha fatto una grandissima caz*ata!”

E su Francesco Monte, protagonista assoluto del canna-gate in quanto, secondo Eva, acquirente della droga poi passata ad altri naufraghi, Franco Terlizzi non ha molto da dire: “Se devo dire una cosa a Francesco Monte allora dico: hai fatto una grandissima ca**ata”.

Vuoi sapere tutto sull’Isola dei Famosi 2018, le anticipazioni sulla finale e i finalisti? Trovi tutto qui:

Impostazioni privacy