Isola dei Famosi 2018: i tre finalisti, chi è in nomination e gli eliminati

finalisti-isola-dei-famosi-2018-nomination-eliminato

Isola dei Famosi 2018, lunedì 16 aprile va in onda la finale: ecco chi sono i tre finalisti e chi è in nomination.

Ieri sera, 9 aprile 2018, una lunghissima Isola dei Famosi 2018 è andata in onda su Canale Cinque con Alessia Marcuzzi in abito rosso scintillante piena di amore nei confronti del suo programma che lei stessa ha definito come “uno dei più belli del mondo”. Questo non sta a noi giudicarlo, ma lungo sicuramente è uno dei reality più lunghi. Durante la diretta dell’Isola dei Famosi 2018 ne abbiamo viste un po’ di ogni a cominciare dallo scatenarsi di tutti contro Alessia Mancini, persino accusata di essere omofoba da uno scatenato Marco Ferri in studio

–> Isola dei Famosi 2018, diretta 9 aprile: Alessia Mancini accusata di omofobia

. Poi non sono mancate le accuse anche nei confronti di Jonathan, considerato un doppio giochista e infine sono arrivate anche un bel po’ di accuse a Bianca Atzei che si è rimessa a piangere e a parlare a raffica colpita da un attimo di logorrea infinita ed estenuante tanto che è dovuta intervenire la madre dallo studio urlando: “Basta Bianca, Basta! Segui il tuo cuore fregatene di quello che ti dicono gli altri e basta”. Una mamma inferocita sicuramente per via della figlia che sta piangendo praticamente sempre ed è spesso sotto attacco, ma anche per il fatto che Bianca, a quanto ha lasciato intendere, tre anni fa avrebbe passato un bruttissimo momento in ospedale: “Devi lasciarlo lì quello che è successo tre anni fa in ospedale, lascia stare, vai avanti”. Non si è capito di più e il programma è andato avanti con la prima eliminazione.

–> La mamma di Bianca Atzei: “Non tutti sanno cosa hai provato 3 anni fa all’ospedale” (Isola dei Famosi)

Per sapere minuto per minuto tutto quello che è successo nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi 2018 trovi tutto qui:

Isola 2018: Eliminate Rosa e Alessia, Jonathan in nomination con la Cipriani

A dover lasciare l’Isola dei Famosi 2018 tra Alessia Mancini e Jonathan è la Mancini che, davanti alla richiesta di Alessia Marcuzzi di rimanere e mettersi in gioco con il televoto lampo tra lei, Rosa e Francesca Cipriani decide di abbandonare il programma in ogni caso.  A quel punto il televoto lampo si apre tra Rosa e Francesca e alla fine, ancora una volta, si salva Francesca Cipriani che però va immediatamente al televoto. Intanto i naufraghi fanno le loro nomination, per l’ultima volta e Jonathan è quello più votato finendo così al televoto con Francesca Cipriani.

Isola dei Famosi 2018: i primi tre finalisti di questa edizione

Ormai, oggettivamente poco importa, perchè l’importante era arrivare nella Finale dell’Isola dei Famosi 2018 e loro ce l’hanno più o meno fatta tutti. Dopo le nomination è così chiaro che i primi tre finalisti dell’Isola dei Famosi sono Amaurys Perez, Nino Formicola e Bianca Atzei. Proprio Amaurys poi è stato il protagonista di uno dei momenti più emozionanti di tutta questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018 quando, tra le lacrime di commozione, ha ritrovato il fratello che non vedeva da 4 anni.

–> Isola dei Famosi 2018, diretta: Amaurys incontra il fratello dopo 4 anni, il momento più emozionante del programma

Impostazioni privacy