Amici 2018: Biondo e Daniele cambiano squadra per amore

Amici 2018 DanieleColpo di scena nella scuola di Amici 2018, dove Biondo e Daniele hanno chiesto e ottenuto di cambiare squadra.

Dopo il serale di Amici 2018 di sabato 7 aprile non si arrestano le emozioni e i colpi di scena nella scuola. Questa nuova settimana di lezioni è cominciata con un doppio cambio di squadra.

Amici 2018: Daniele passa ai blu per amore

Tutto è cominciato quando il ballerino Daniele della squadra bianca, ha chiesto di passare nel team avversario. La produzione di Amici 2018 ha acconsentito ma a una condizione: un componente della squadra blu avrebbe dovuto passare ai bianchi. La scelta è ricaduta su Biondo, che ha salutato i compagni e ha indossato la maglia bianca.

Ma quali motivazioni hanno spinto il ballerino di hip hop a lasciare i suoi adorati compagni? Facile immaginarlo: l’unica cosa che possa spingere uomini e donne a gesti folli è l’amore. E infatti è stato proprio per avvicinarsi alla sua Lauren che Daniele ha chiesto il cambio squadra. Ma anche a Biondo non è andata tanto male dato che nella squadra bianca ha trovato la “sua” Emma.

Daniele: “Per dare il massimo devo stare vicino a lei”

Nei bianchi mi trovo davvero bene – ha spiegato Daniele nel confessionale – però sento la mancanza di una persona. So che starle distante non mi farebbe godere appieno questo percorso. Sarebbe sbagliato anche nei confronti delle persone che vorrebbero essere qua ma non ne hanno avuto la possibilità come me”.

Sono dell’idea che per dare il massimo io debba essere vicino a quella persona  quindi ho deciso che cambio squadra, e vado coi blu. Ma non voglio assolutamente che passi che non mi son trovato bene con i ragazzi della squadra bianca – ha continuato il ballerino con la voce spezzata dalla commozione – io gli voglio un bene dell’anima. Ma voglio condividere questo percorso con lei, e continuarlo con lei” ha concluso parlando di Lauren.

Serale Amici 2018: news e gossip dei concorrenti

Se volete sapere tutto su Amici 2018 e la corsa verso la vittoria del Serale degli allievi allora non potete perdervi queste ultime news!

Impostazioni privacy