Grande Fratello 15, Barbara D’Urso confermata alla conduzione: la data di inizio

Grande Fratello 15, Barbara D’Urso alla conduzione ufficiale: le ultime news e la data di inizio.

barbara-durso-grande-fratello-15-conduzione-data-inizio

È notizia di pochissimi minuti fa, Barbara D’Urso, la regina del pomeriggio di Canale Cinque, sarà alla conduzione del Grande Fratello 15. Un grande ritorno quindi che vedrà il reality show del Grande Fratello in versione però “NIP” dopo 14 anni che comincerà lunedì 23 aprile su Canale 5. Così, Barbara D’Urso, regina di ascolti domenicali, conquista la conduzione del Grande Fratello. A confermare il tutto è il sito DavideMaggio.it che sembra non lasciare spazio a possibili cambiamenti. L’idea di scegliere Barbara D’Urso alla conduzione del Grande Fratello 15 è quello di avere lo stesso successo ottenuto dal GF Vip di Ilary Blasi.

Secondo i primi rumors a Cologno Monzese c’è stata una riunione segretissima e le proposte che hanno fatto a Barbara D’Urso (forse anche a livello economico) pare fossero veramente irrifiutabili.

Data Inizio Grande Fratello 2018 con Barbara D’Urso

La data di inizio ufficiale del Grande Fratello 2018 sembra quindi essere quella di lunedì 23 aprile 2018 su Canale Cinque in prima serata. L’orario, probabilmente sarà il solito, ossia le 21. Per ora, fino a quel giorno, dovremo attendere e noi di Viagginews vi aggiorneremo su tutte le novità e i gossip che scopriremo.

Grande Fratello, le novità dell’edizione 2018

A oggi non si sa molto di più su come si svolgerà la nuova edizione del Grande Fratello 15, ma siamo certi che il caffeuccio di Carmelita si sposterà di sera e diventerà una camomilluccia da sorseggiare insieme a Barbara D’Urso ogni lunedì sera ammirando cosa succede nella casa più spiata di Italia.

Intanto però sappiamo che le selezioni per entrare nella casa del Grande Fratello stanno volgendo al termine e si sono presentate migliaia e migliaia di persone nella speranza di entrare nella casa del GF che altro non è che una vetrina per diventare magari famosi dopo come è successo in passato a personaggi come Flavio Montrucchio.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy