Barbara D’Urso rivela in diretta il nome del conduttore del Grande Fratello

Barbara D’Urso rivela in diretta nel corso della puntata del 22 marzo di Pomeriggio 5 il nome del conduttore del Grande Fratello.

Barbara D'Urso Grande Fratello
(Screenshot video)

Barbara D’Urso nel corso della puntata del 22 marzo di Pomeriggio 5 leggerà un comunicato ufficiale di Mediaset riguardante l’edizione 2018 del Grande Fratello. Sarà proprio lei a condurlo, come circolato nei giorni scorsi e come annunciato poco fa sul suo profilo Instagram con un video in cui ha affermato: “Io gli indizi ve li avevo dati, ma davvero non avevate capito? Ma perché da settembre sto indossando i vecchi abiti che indossavo quindici anni fa al Grande Fratello? Perché Mediaset mi sta corteggiando da settembre per avermi come conduttrice del prossimo Grande Fratello: ho detto no, no, no, e alla fine mi hanno convinto. Questi abiti hanno vinto. E quindi siete pronti per sentire di nuovo raaaagazziiiii”.

L’annuncio di Barbara D’Urso in diretta a Pomeriggio Cinque

Sempre su Instagram, Barbara D’Urso aveva postato un altro messaggio, spiegando: “Ho fatto una scelta difficile”. Nel comunicato la direzione di Canale 5 afferma di essere “molto soddisfatta di una doppia affermazione: aver ottenuto il sì di Barbara d’Urso e contemporaneamente essere riuscita a confermare gli altri impegni della conduttrice. Per tutta la durata del reality, Barbara manterrà infatti il timone dei suoi programmi: ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live'”.Nel corso del lancio della trasmissione, intorno alle 17, la conduttrice ha spiegato: “Vi avevo già detto, lo ricorderete, nel periodo di Natale, che la mia azienda mi aveva chiesto di condurre, il Grande Fratello versione classica che torna in onda quest’anno dopo tre anni di stop, saprete che in quella occasione ho detto di no. In questi ultimi giorni, su molti siti, molti siti importanti, viene riportata una notizia che riguarda la conduzione del Grande Fratello, e dicono che sarò io la conduttrice di questa edizione. Vi posso dire che oggi leggerò un comunicato stampa che l’azienda ha deciso di fare, e insieme conosceremo il nome del conduttore o della conduttrice del Grande Fratello 2018”. Barbara D’Urso era stata in passato alla conduzione di tre edizioni del Grande Fratello. Dunque, lunedì 23 aprile, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata, nel corso della quale conosceremo i concorrenti, scelti tra la gente comune.

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy