Amici 2018, Prima Puntata Serale 7 aprile: gli ospiti i duetti e le anticipazioni

Ospiti e anticipazioni sulla Prima Serata del Serale di Amici 2018: cosa ci aspetta?

Biondo-serale-amici-2018

Preparate i pop corn, perchè questa sera, 7 aprile 2018, inizia il Serale di Amici 2018. L’appuntamento con la Prima Puntata del Serale di Amici 17 vede 14 allievi in gara, divisi in due squadre:

  • Squadra Bianca: Emma, Irama e Zic cantanti; Daniele, Filippo, Luca e Valentina ballerini.
  • Squadra Blu: Biondo, Carmen, Einar e Matteo cantanti, Bryan, Lauren e Sephora ballerini.

Vuoi sapere tutte le anticipazioni sul Serale di Amici 2018? Allora leggi qui:

Amici 2018, diretta Serale: le giurie e il televoto

I ragazzi si esibiranno davanti a ben tre giurie: una commissione interna con ovviamente  professori della Scuola di Amici di Maria De Filippi; una commissione esterna con Alessandra Amoroso, Marco Bocci, Ermal Meta, Giulia Michelini, Heather Parisi e Simona Ventura e poi, ovviamente, il pubblico da casa che con il televoto potrà decidere sul voto finale. Molti sono i concorrenti preoccupati del giudizio della commissione interna di Amici 2018 perchè i professori, che conoscono gli allievi da ormai molto tempo, non amano particolarmente alcuni ragazzi che hanno ottenuto il Serale e stanno facendo di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote!

Ospiti Serale Amici 2018: Fabri Fibra e Laura Pausini

Per la Prima Puntata del Serale di Amici 2018, gli ospiti in studio saranno tre e tutti di grande spessore: Laura Pausini, Fabri Fibra e Alice Merton. Spazio però, ovviamente, anche al divertimento e alla comicità con la straordinaria Geppi Cucciari che intratterrà il pubblico! Gli allievi arrivati fino al Serale di Amici 2018 dovranno quindi impegnarsi al massimo per ottenere il consenso delle tre giurie, ma non solo, anche per battere l’emozione di doversi esibire accanto a questi tre grandi nomi della musica italiana che, probabilmente fino a quel momento avevano solo visto in tv o nei concerti.

 

Impostazioni privacy