Amici 2018 verso il Serale: la maestra Celentano contro Valentina

Serale Amici 2018: la maestra Celentano assegna una difficilissima coreografia alla ballerina Valentina.

valentina-amici-2018-serale-alessandra-celentano

Il Serale di Amici 2018 è praticamente arrivato, sabato 7 aprile andrà in onda la prima puntata della fase finale del talent e anche se ormai le maglie sono state assegnate e gli allievi sono stati divisi in squadre, alcuni professori non sono d’accordo con le scelte fatte. Esattamente quello che è successo tra la Maestra Alessandra Celentano e la ballerina Valentina della squadra bianca.

Per sapere chi è entrato al Serale di Amici 2018, la divisione in squadre e chi saranno i giudici di Amici 2018 leggete qui:

Serale Amici 2018: la coreografia per Valentina

Durante il daytime di oggi, 3 aprile 2018, di Amici 17 abbiamo visto un rvm in cui la maestra Celentano ha descritto Valentina come una non ballerina che potrà fare i videoclip rimanendo unicamente una “bella statuina”. Proprio a dire della maestra: “Quando Valentina balla le mie coreografie io mi sento in imbarazzo per lei”. Valentina ha visto il video dalla casetta dei bianchi e ha risposto che farà del suo meglio e che non sarà mai una statuina e che non è vero che non ha mai studiato: “Forse non ho studiato in un’accademia, ma non è vero che non ho studiato” conclude la ballerina.

In vista del Serale di Amici 2018 i professori possono dare delle canzoni o delle coreografie complicate per mettere in luce le migliorie o i difetti degli allievi, così la maestra Celentano ha deciso di affidare un passo a quattro a Valentina, un tango, che dovrà ballare con accanto Anbeta: “Non ce la farà mai a ballare questa coreografia” dichiara la Maestra Celentano. Valentina inizia le prove con molta grinta e spera di riuscire a fare il possibile per portare a termine la coreografia: “Grazie maestra per avermi fatto ballare con accanto Anbeta” ha dichiarato ironicamente Valentina che si è sfogata con i compagni della squadra bianca.

Anticipazioni Serale Amici 2018

La situazione quindi è sempre più tesa nella scuola di Amici 2018 e anche coloro che fino a questo momento avevano tirato un sospiro di sollievo visto che avevano ottenuto la maglia per il Serale di Amici 2018 stanno nuovamente tremando in vista delle assegnazioni di canto e di danza per la prima puntata del Serale di sabato 7 aprile 2018. Per sapere tutto quello che sta succedendo nella scuola di Amici leggete qui:

Impostazioni privacy