Isola dei Famosi 2018, diretta: Elena eliminata, la Cipriani torna in gara

Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani eliminata temporaneamente, ma 

isola-famosi-2018-eliminato-diretta-puntata-3-aprile

Tra una lite e l’altra, dallo studio dell’Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi chiude il televoto e finalmente scopriamo l’eliminato a un passo dalla finale tra Francesca, Jonathan e Nino. “Il naufrago che deve ufficialmente abbandonare l’Isola dei Famosi 2018 è Francesca Cipriani“.

Isola dei Famosi 2018: televoto lampo, Elena eliminata

“Non me lo aspettavo, giuro, è stato bellissimo è stata un’esperienza unica mi ha dato tantissimo grazie” dichiara Francesca Cipriani tra le lacrime. Una eliminazione inaspettata. “È un peccato ha fatto una grande isola, ha portato una nota di simpatia di divertimento e allegria quasi surreale in mezzo a questo casino che è successo in questa isola già dall’inizio”. Francesca Cipriani, senza dubbio di una cosa è felice: potrà mangiare di nuovo!

Tra Francesca Cipriani, Rosa Perotta ed Elena però si riapre il televoto e forse la naufraga potrebbe tornare in gara. Si apre così un televoto lampo tra loro tre e si deciderà chi andrà a casa ufficialmente. Alla fine all’alba di mezzanotte Alessia comunica il responso del televoto aperto e si sa che il pubblico ha ormai deciso che il primo naufrago a rientrare in gioco come sospeso è Francesca Cipriani poi seguita da Rosa. Elena è quindi ufficialmente eliminata dall’Isola dei famosi 2018. Le altre due invece rientrano in gara come sospese.

A questo punto le due parteciperanno alla semifinale dell’Isola dei Famosi 2018 che si terrà lunedì prossimo, 9 aprile.

Impostazioni privacy