L’Isola dei Famosi 2018, chi sarà eliminato? Chi vincerà il reality?

L’Isola dei Famosi 2018, chi sarà eliminato? Chi vincerà il reality?

L’Isola dei Famosi 2018, chi sarà eliminato? Chi vincerà il reality? Si torna in onda stasera in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 dopo Striscia la Notizia. La puntata sarà piena di colpi di scena con Alessia Marcuzzi ancora una volta alla conduzione e come opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari.

Segui in diretta con noi cosa sta succedendo all’Isola dei Famosi 2018:

L’Isola dei Famosi, chi sarà eliminato?

Chi sarà eliminato stasera a L’Isola dei Famosi 2018? Al televoto ci sono Francesca Cipriani, Jonathan e Gaspare. Sicuramente quest’ultimo è quello più a rischio eliminazione anche perché il personaggio meno mediatico e chiacchierato anche se non sono da escludere delle possibili sorprese. In settimana poi Alessia Ventura è stata la mejor mentre Amaurys Perez il pejor.

Chi vincerà invece L’Isola dei Famosi 2018? Sicuramente la favorita rimane Francesca Cipriani che nonostante sia sempre al televoto è la preferita del pubblico come si può evincere dai social network. Non è da escludere però un colpo di scena con un personaggio come Amaurys Perez che sta facendo un percorso molto simile a quello fatto dall’altro atleta Giacobbe Fragomeni nell’edizione del 2016.

Stasera intanto ci saranno delle novità interessanti da analizzare oltre all’eliminazione e alle nuove prove a cui saranno sottoposti i naufraghi. Finalmente però non si parla più del cannagate con la situazione che ha visto protagonisti Francesco Monte e Eva Henger ormai decisamente alle spalle. In studio saranno comunque presenti tutti gli eliminati, tranne proprio Francesco Monte che ha deciso di rimanere al di fuori dalla trasmissione per evitare di finire in altre polemiche.

Impostazioni privacy