Isola dei Famosi 2018, diretta 3 aprile: Elena in lacrime, Rosa contro tutti e scoppia il caos

Isola dei Famosi 2018, Elena in lacrime durante la diretta e la lite tra i naufraghi continua.

isola-famosi-2018-diretta-rosa-elena-contro-tutti

All’Isola dei Famosi 2018 la diretta inizia con il caos più totale e non si capisce niente su cosa sia successo tra i naufraghi. Il punto pare essere incentrato su alcune brutte parole ed epiteti dati a due ragazze, Rosa ed Elena mentre non erano presenti.

Se vuoi seguire la diretta trovi tutto qui:

Isola dei Famosi 2018, diretta: gli insulti a Rosa ed Elena

La prima a parlare è proprio Elena, con gli occhi inondati di lacrime: “Io ho parlato male della carriera di Nino – spiega Elena – Ma era una frase estrapolata io con Nino ci siamo chiariti, però io non accetto che si parli male veramente di me, pretendo rispetto anche io sulla mia carriera lavorativa”.

Poi prende la parola Rosa Perrotta, altra naufraga dell’Isola dei Famosi che quando era sull’Isola che non c’è ha parlato male di alcune naufraghi: “Le cose che ho detto ad Alessia non erano una novità, sa che secondo me lei fa tutto dietro. Io non mi sono mai permessa di parlare dietro alle persone come invece hanno fatto loro”.

“Rosa e Alessia Mancini sono molto coerenti – dichiara Alessia Marcuzzi e poi interviene Mara Venier – Se non dite i nomi e non ci spiegate cosa sta succedendo qui in studio all’Isola dei Famosi 2018 non capiamo niente, tirate fuori i nomi”.

Rosa così spiega della lite con Amaurys che però si è conclusa in positivo perchè i due si sono chiariti: “Io mi sono scusato, mi sono messo in ginocchio con le lacrime agli occhi” conclude Perez. Eppure la situazione non sembra chiara e quando Alessia Marcuzzi dichiara che alla fine tutti, tranne Jonathan e Francesca hanno parlato male di Rosa ed Elena interviene Nino interpellato da Mara Venier: “Stiamo facendo Così è se vi pare – spiega Nino citando Pirandello – La storia di Franco a me non è piaciuta, questo è un gioco e non mi piace quando si va sul personale prevaricando la linea del gioco. Questa storia non l’ho vissuta in prima persona, scientemente ho fatto il pesce in barile e ne sono rimasto fuori. Elena e Rosa poi mi hanno interpellato per chiarire i loro discorsi, ma anche io ho chiesto scusa perchè ho reagito male nei loro confronti”.

La Gialappa’s alla fine conclude con ironia: “Non abbiamo notato il tuo vestito Alessia perchè eravamo avvinti dalla telenovelas di quello che sta succedendo nell‘Isola dei Famosi 2018 e non abbiamo capito un c***o“.

Impostazioni privacy