Come rivedere in streaming i funerali di Fabrizio Frizzi e tutti i VIP presenti

La diretta streaming dei funerali di Fabrizio Frizzi è terminata da poco. Rai 1 li ha trasmessi in diretta, ecco come rivederli.

funerali-fabrizio-frizzi-streaming-come-rivedere-vip-

Nella giornata di oggi, 28 marzo, presso la Chiesa degli Artisti di Roma in piazza del Popolo si sono svolti i funerali di Fabrizio Frizzi, storico e amato conduttore televisivo scomparso prematuramente per una emorragia cerebrale all’età di 60 anni. La folla che si è presentata in chiesa per portare l’ultimo saluto a Fabrizio Frizzi durante i suoi funerali è stata numerosa e, fra la gente comune, anche tanti volti noti dello spettacolo, amici e VIP hanno partecipato alla funzione. Tra i tanti, ovviamente c’era la moglie Carlotta Mantovan, la figlia Stella, l’ex moglie Rita Dalla Chiesa, Carlo Conti, amico e conduttore, Antonella Clerici… insomma, tutti gli amici di Fabrizio Frizzi si sono precipitati in chiesa per dire addio all’uomo buono e gentile che era Fabrizio Frizzi.

Per sapere tutto sul Funerale di Fabrizio Frizzi di oggi, 28 marzo, 2018 basta cliccare qui:

Funerali Fabrizio Frizzi: tutti i VIP presenti in chiesa a Roma

Vediamo alcuni nomi: Marco Columbro, Flavio Insinna, Ivana Spagna, Max Tortora, Simona Ventura, Anna Foglietta, Paola Cortellesi con il marito Riccardo Milani, Zoro, Paola Saluzzi, il grande amico Max Biaggi, Leonardo Pieraccioni, Giorgia, Alba Parietti, Giancarlo Magalli e Michele Guardì, la presidente della Rai Monica Maggioni, Paolo Bonolis, Milly Carlucci, Antonella Clerici, Massimo Ranieri, Paola Perego, Paolo Belli, Massimo Giletti, Claudio Lippi, Valeria, la ragazza a cui Frizzi ha donato il midollo osseo, Mara Venier, Bruno Vespa, Fiorella Mannoia, Amadeus, Carlo Freccero, Max Giusti, Maria Elena Boschi.

Come rivedere i funerali di Fabrizio Frizzi in streaming

I funerali di Fabrizio Frizzi sono stati trasmessi in diretta su Rai 1 nell’ambito del programma Uno Mattina: per poterli rivedere quindi basterà accedere gratuitamente al servizio di Rai Play, selezionare il programma Uno Mattina e rivedere la puntata di oggi, 28 marzo 2018. Qui trovate il link diretto –> Funerali Fabrizio Streaming Replica Streaming

A cura di Roberta Franzè

Impostazioni privacy