Funerali di Fabrizio Frizzi in Diretta Live Streaming – Rai 1

Funerali in diretta Fabrizio FrizziFunerali di Fabrizio Frizzi in Diretta Live Streaming – Rai 1
Per chi volesse dare l’ultimo saluto al nostro amato Fabrizio Frizzi, ecco il link che vi farà assistere alla diretta del funerale di Fabrizio Frizzi dalla Chiesa degli Artisti a Roma in Piazza del Popolo.

Funerali di Fabrizio Frizzi in diretta live streaming – Rai 1

Sicuramente se ne è andata un personaggio di assoluto livello e di grande spessore umano oltre che professionale. Ha dimostrato che con un sorriso e con la cortesia si può essere sempre graditi. Riempiva le famiglie del nostro paese entrando nelle case in maniera discreta, in punta di piedi, tramite la televisione quella piccola scatola magica che in poco tempo ha conquistato il mondo imponendosi all’attenzione come principale veicolo di informazione.

Al funerale di Fabrizio Frizzi ci saranno molti volti noti di artisti, colleghi, giornalisti, conduttori che nella lunga storia della sua vita l’hanno accompagnato. Ci sarà ovviamente Rita dalla Chiesa che con lui ha condiviso una lunga storia d’amore, ma anche Carlotta Mantovan dalla quale aveva avuto una figlia da poco e con la quale intratteneva un rapporto meraviglioso ancora oggi. Sui social network intanto continuano ad arrivare messaggi che regalano sempre e comunque grande commozione al pubblico che li può leggere da vicino.

Presto vedremo le immagini che ci racconteranno le emozioni di una giornata davvero incredibile e all’insegna di momenti molto commoventi che potremo rivedere poi anche successivamente. Tantissime persone vorranno dare a Fabrizio Frizzi l’ultimo saluto in questa cornice stupenda e con il giusto spirito, in un giorno in cui si saluta la sua dipartita verso la vita eterna in Paradiso. Fabrizio Frizzi non sarà dimenticato e vivrà sempre nei nostri cuori grazie a quanto fatto negli anni e quanto regalato al pubblico che lo ha amato davvero moltissimo.

Ecco il Link della Diretta WEB e TV:
https://www.raiplay.it/dirette/rai1
Milly Carlucci Funerali Frizzi

Impostazioni privacy