Uomini e Donne: dove, come e quando incontrare Giorgio Manetti del Trono Over

Uomini e Donne è un programma seguitissimo su Canale 5. Il trono over del programma è dominato da due figure: Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Giorgio di Uomini e Donne ha da poco pubblicato un libro dove racconta di sé, della sua vita, dell’amore e anche del rapporto con Gemma. Ma dove vive Giorgio Manetti? Dove si può incontrare il “Gabbiano” di Uomini e Donne?

Uomini e Donne: dove abita Giorgio

Su Giorgio Manetti di Uomini e Donne si è detto di tutto e sappiamo che il bel gabbiano è di Firenze anche se, ultimamente, trascorre gran parte della sua vita a Roma. Giorgio Manetti ha sempre invitato a Firenze le sue spasimanti anche se, fra tutte, Gemma è quella che ha trascorso più tempo nella città culla dell’arte.

Firenze è una città straordinaria ricca di attrazioni culturali e artistiche. Si può cercare di incontrare Giorgio Manetti quindi a Firenze in alcuni luoghi straordinari come la Galleria degli Uffizi ricca di straordinarie opere d’arte. Ponte Vecchio è un altro luogo straordinario di Firenze dove, con un po’ di fortuna magari passeggiando potreste vedere il bel Giorgio Manetti di Uomini e Donne. Questo ponte offre uno scorcio straordinario sull’Arno e sulla città di Firenze e, nel mentre, passeggiando, si possono anche ammirare i negozi di artigianato orafo, famose. Altri luoghi interessanti di Firenze che, sicuramente, possono essere visitati anche da Giorgio del Trono Over sono Piazza della Signoria, la Piazza di Santa Maria del Fiore, l’area attorno a Palazzo Vecchio

Firenze: cosa vedere e cosa fare in città per sperare di incontrare Giorgio Manetti

Vediamo ora un po’ di articoli inerenti a Firenze, scoprendo così dei luoghi interessanti dove, magari, potreste avere la fortuna di trovare Giorgio Manetti di Uomini e Donne. Tra i locali, i ristoranti e i musei più interessanti di Firenze potreste scoprire una città inaspettata, con o senza Giorgio Manetti.

Impostazioni privacy