L’offerta di lavoro più golosa del mondo: come diventare assaggiatore di nuggets

offerta-lavoro-crocchette-pollo
iStock

Ci sono tantissimi lavori strani al mondo e, spesso, viene abbiamo raccontato anche di alcune di queste offerte di lavoro stranissime. Ora però vi dobbiamo parlare di un’offerta di lavoro alquanto particolare, dedicata a tutti coloro che amano mangiare.

Già, perché se amate le crocchette di pollo, i nuggets, sappiate che la B&M, un’azienda del settore alimentare, sta cercando assaggiatori per la commercializzazione di alcuni prodotti surgelati, crocchette di pollo appunto, da vendere nei supermercati.

I requisiti per diventare mangiatore di nuggets di pollo per l’azienda B&M

La B&M, sul suo sito, chiede nell’annuncio di lavoro che la persona abbia alcuni requisiti ossia:

  • essere capace di comprare confezioni da 20 nuggets di pollo senza mangiarli con nessun altro
  • essere i primi dall’ufficio ad alzarsi per mangiare se qualcuno ha portato una torta
  • avere esperienze di cadute durante un buffet ma salvando il piatto
  • andare a eventi e feste dove c’è cibo gratis
  • capire l’importanza di un Fish Finger Sandwich
  • saper fare una presentazione Powerpoint in cui si spiega perché le patatine fritte arricciate sono meglio di quelle classiche

Sono requisiti molto, molto, strani e richieste quasi assurde. Ma probabilmente lo scopo è quello di trovare una persona che sia veramente appassionata di cibo e che, per un piatto o un prodotto alimentare, sia disposto a fare un po’ qualsiasi cosa.

L’offerta di lavoro più gustosa del mondo: ecco dove dovreste trasferirvi

Chi riuscirà a conquistare questo posto di lavoro ogni mese riceverà un buono da 25 sterline per l’acquisto di prodotti b&m e ovviamente dovrà fornire periodici puntuali feedback all’azienda su tutti i prodotti consumati. Il problema di questa offerta di lavoro che bisogna trasferirsi nella regione inglese del Merseyside. Voi lo fareste? Vi trasferireste dall’altra parte del mondo per avere un lavoro dove mangereste nuggets di pollo tutto il giorno? Forse un pensierino ce lo potremmo fare.

Lavori strani nel mondo: le offerte più particolari

Se questa offerta di lavoro vi ha incuriosito, ma siete interessati a scoprirne altre ecco le offerte di lavoro più strane del mondo:

Impostazioni privacy